• -20%
Microbiotal Horse 20 Buste da 60g
Microbiotal Horse 20 Buste da 60g

Microbiotal Horse 20 Buste da 60g

DISPONIBILE
62,40 € 78,00 € -20%

Descrizione

Microbiotal Horse è un mangime complementare in polvere per cavalli, formulato per favorire il fisiologico benessere del microbiota intestinale. Questo prodotto è progettato per favorire il benessere intestinale del cavallo, grazie alla sua composizione che include gusci (di semi) di soia polvere, carote essiccate in polvere, maltodestrina, destrosio, malto da orzo, FOS-fruttoligosaccaridi 4%, pectina 4%, oli e grassi vegetali (olio di palma idrogenato).

Microbiotal Horse contiene anche additivi come Olivo (Olea europaea L.) estratto, gliceril tributirrato, e Saccharomyces cerevisiae MUCL 39885, un stabilizzatore della flora intestinale. Questo prodotto è disponibile in confezioni da 20 buste da 60 grammi ciascuna.

Indicazioni Terapeutiche

Microbiotal Horse è un integratore studiato per favorire la salute del microbiota intestinale, quel complesso di microrganismi che svolge un’azione fondamentale nel garantire la salute dell’intestino, ma anche del cavallo in generale. Contiene prebiotici e probiotici come FOS-fruttoligosaccaridi, pectina e Saccharomyces cerevisiae MUCL 39885, stabilizzatore della flora intestinale.

La caratteristica di Microbiotal è quella di contenere anche Tributirratto microincapsulato, l’acido butirrico. L’acido butirrico è un acido grasso a catena corta che rappresenta una fonte energetica fondamentale per le cellule della mucosa. Prodotto dai batteri buoni dell’intestino a partire dalla fibra contenuta negli alimenti, esplica uno straordinario effetto antinfiammatorio sull’intestino aiutando le cellule del grosso intestino a rimanere sane.

Composizione

La composizione di Microbiotal Horse include gusci (di semi) di soia polvere, carote essiccate in polvere, maltodestrina, destrosio, malto da orzo, FOS-fruttoligosaccaridi 4%, pectina 4%, oli e grassi vegetali (olio di palma idrogenato). Contiene anche additivi come Olivo (Olea europaea L.) estratto, gliceril tributirrato, e Saccharomyces cerevisiae MUCL 39885.

Modalità di somministrazione

Un secchiello di Microbiotal contiene 20 buste da 60g. La terapia per un cavallo adulto prevede la somministrazione di una busta al giorno nel mangiare. Il prodotto è microincapsulato e appetibile.

Specie di destinazione

Microbiotal Horse è destinato ai cavalli.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Forma Farmaceutica
Busta
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
947454652
Codice EAN
8056590989890
Codice Articolo
947454652
947454652
8056590989890

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti