• -20%
Pomata Iodurata da 500 gr

Pomata Iodurata da 500 gr

Terra di Cuma
DISPONIBILE
26,40 € 33,00 € -20%

Descrizione

POLIODURATO è un unguento ideale per facilitare la crescita dello zoccolo. Questo prodotto non contiene sostanze dopanti, rendendolo sicuro per l'uso su tutti i cavalli. È disponibile in barattoli da 500 g e da 1 Kg, offrendo flessibilità in base alle esigenze individuali.

Questo unguento è stato sviluppato da TDC TECHNOLOGY DEDIC. TO C.Srl, un'azienda conosciuta per la sua dedizione alla creazione di prodotti di alta qualità per la cura dei cavalli. L'Unguento Poliiodurato 20 è un nuovo prodotto disponibile in un barattolo da 500ml, offrendo una quantità generosa di prodotto per l'uso.

Il prodotto è anche conosciuto come IODIO-IODURATO 20% Fte Ung.1Kg. Come il nome suggerisce, questo unguento contiene un 20% di iodio-iodurato, una sostanza nota per le sue proprietà benefiche per la crescita dello zoccolo. Nonostante la sua potenza, questo prodotto non contiene sostanze dopanti, rendendolo sicuro per l'uso su tutti i cavalli.

Il prodotto è disponibile anche come "IODIO IODURATO 2% + 10% 1kg Barattolo". Questa versione del prodotto offre una combinazione di iodio iodurato al 2% e al 10%, offrendo una formula potente ma sicura per la crescita dello zoccolo.

Indicazioni Terapeutiche

POLIODURATO è indicato per facilitare la crescita dello zoccolo nei cavalli. Questo unguento è stato formulato per fornire un supporto nutrizionale diretto allo zoccolo, aiutando a promuovere una crescita sana e forte. Non contiene sostanze dopanti, quindi può essere utilizzato in sicurezza su tutti i cavalli, indipendentemente dal loro livello di attività o competizione.

Composizione

Il principio attivo di POLIODURATO è l'iodio-iodurato. Questo unguento contiene un 20% di iodio-iodurato, una sostanza nota per le sue proprietà benefiche per la crescita dello zoccolo. Nonostante la sua potenza, questo prodotto non contiene sostanze dopanti, rendendolo sicuro per l'uso su tutti i cavalli.

Controindicazioni

Non ci sono controindicazioni note per l'uso di POLIODURATO. Tuttavia, come con qualsiasi prodotto per la cura dei cavalli, si consiglia di consultare un veterinario prima di iniziare un nuovo regime di trattamento.

Sicurezza del prodotto

POLIODURATO è stato formulato per essere sicuro per l'uso su tutti i cavalli. Non contiene sostanze dopanti, quindi può essere utilizzato in sicurezza su cavalli di tutte le età e livelli di attività. Tuttavia, come con qualsiasi prodotto per la cura dei cavalli, si consiglia di monitorare attentamente il cavallo durante l'uso e di consultare un veterinario se si notano reazioni avverse.

Precauzioni

Sebbene POLIODURATO sia sicuro per l'uso su tutti i cavalli, si consiglia di consultare un veterinario prima di iniziare un nuovo regime di trattamento. Inoltre, si consiglia di monitorare attentamente il cavallo durante l'uso e di interrompere l'uso e consultare un veterinario se si notano reazioni avverse.

Modalità di somministrazione

POLIODURATO è un unguento che può essere applicato direttamente sullo zoccolo del cavallo. Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di pulire accuratamente lo zoccolo prima dell'applicazione e di applicare l'unguento secondo le istruzioni del produttore.

Programma di trattamento

Il programma di trattamento con POLIODURATO può variare in base alle esigenze individuali del cavallo. Tuttavia, in generale, si consiglia di applicare l'unguento regolarmente per sostenere la crescita sana dello zoccolo.

Specie di destinazione

POLIODURATO è destinato all'uso su cavalli.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Cura e Medicazioni
Principio Attivo
Iodio + potassio ioduro
Forma Farmaceutica
Pomata
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
906869538
Codice Articolo
06869531
906869538

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti