• -20%
Isopro 2000 Confezione da 10 kg

Isopro 2000 Confezione da 10 kg

Medivet
DISPONIBILE
113,62 € 142,03 € -20%

Descrizione

ISOPRO 2000 è un concentrato di elettroliti, scientificamente formulato e conveniente. È una formula isotonica di elettroliti essenziali ed è economico per gli allenatori professionisti. ISOPRO 2000 è aromatizzato all’anice, sapore gradito ai cavalli. È un mangime complementare a base di elettroliti isotonici, che può essere utilizzato quotidianamente nei cavalli da competizione.

Il sudore provoca una perdita non solo di acqua, ma anche di elettroliti essenziali. Se queste perdite non vengono ribilanciate, ne può risultare uno squilibrio metabolico, che potrebbe condurre all’accumulo di acido lattico, mioglobinuria, disidratazione e di conseguenza ad un calo di performance. La dose consigliata per cavalli in allenamento è di 60 gr al giorno. È disponibile solo in showroom in confezioni da 10 kg.

Indicazioni Terapeutiche

ISOPRO 2000 è un integratore di elettroliti per cavalli, ideale per l'uso quotidiano nei cavalli da competizione. Il sudore provoca una perdita non solo di acqua, ma anche di elettroliti essenziali. Se queste perdite non vengono ribilanciate, ne può risultare uno squilibrio metabolico, che potrebbe condurre all’accumulo di acido lattico, mioglobinuria, disidratazione e di conseguenza ad un calo di performance.

Composizione

ISOPRO 2000 è un concentrato di elettroliti, scientificamente formulato. È una formula isotonica di elettroliti essenziali. È aromatizzato all’anice, sapore gradito ai cavalli. È un mangime complementare a base di elettroliti isotonici.

Controindicazioni

Non ci sono controindicazioni note per l'uso di ISOPRO 2000. Tuttavia, è sempre consigliabile consultare un veterinario prima di iniziare qualsiasi nuovo regime di integratori per il tuo cavallo.

Sicurezza del prodotto

ISOPRO 2000 è sicuro per l'uso quotidiano nei cavalli da competizione. È importante seguire le dosi consigliate per garantire la sicurezza e l'efficacia del prodotto.

Precauzioni

È importante seguire le dosi consigliate per garantire la sicurezza e l'efficacia del prodotto. In caso di dubbi, consultare un veterinario.

Modalità di somministrazione

La dose consigliata per cavalli in allenamento è di 60 gr al giorno. È possibile somministrare ISOPRO 2000 direttamente nel cibo del cavallo.

Programma di trattamento

ISOPRO 2000 può essere utilizzato quotidianamente nei cavalli da competizione. La dose consigliata per cavalli in allenamento è di 60 gr al giorno.

Specie di destinazione

Cavalli

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Soluzione orale
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
909552717
Codice Articolo
09552712
909552717

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti