• -20%
Flacone Liver Light 1 L

Flacone Liver Light 1 L

Chifa
DISPONIBILE
40,80 € 51,00 € -20%

Descrizione

Liver Light è un prodotto veterinario specificamente formulato per il benessere dell'apparato epatobiliare dei cavalli. Il fegato è un organo fondamentale che svolge numerose funzioni, tra cui la metabolizzazione di carboidrati, proteine e grassi, e l'eliminazione di composti potenzialmente tossici. Liver Light aiuta il fegato a svolgere queste funzioni in modo più efficiente, incrementando la capacità del cavallo di assimilare gli elementi nutritivi e mantenendo un sistema epatico sano.

Il prodotto contiene sostanze naturali con specifica azione epatoprotettrice e diuretica. Tra gli ingredienti principali troviamo il Boldo, la Curcuma, il Carciofo, la Fumaria e il Finocchio. Questi componenti naturali lavorano in sinergia per sostenere la funzionalità del fegato e promuovere la salute generale del cavallo.

Il modo d'uso consigliato è di somministrare Liver Light con la normale razione giornaliera o direttamente in bocca con l'ausilio di una siringa, alla dose di 20 ml al giorno per una settimana al mese. Questo trattamento dovrebbe essere ripetuto regolarmente ogni 21 giorni per ottenere i migliori risultati.

Composizione

Il prodotto contiene una serie di ingredienti naturali conosciuti per le loro proprietà benefiche per il fegato. Tra questi troviamo:

Principi attivi: Estratti di Carciofo, Boldo, Curcuma, Finocchio, Fumaria, Vitamina A, Vitamina D3, Vitamina E e Zinco.

Indicazioni Terapeutiche

Liver Light è indicato per il benessere dell'apparato epatobiliare dei cavalli. Il prodotto aiuta il fegato a eliminare gli agenti tossici in modo più efficiente e incrementa la capacità del cavallo di assimilare gli elementi nutritivi. È consigliato somministrare Liver Light con la normale razione giornaliera o direttamente in bocca con l'ausilio di una siringa, alla dose di 20 ml al giorno per una settimana al mese. Ripetere regolarmente ogni 21 giorni.

Precauzioni

Non sono note particolari precauzioni per l'uso di Liver Light. Tuttavia, come per qualsiasi prodotto veterinario, è sempre consigliato consultare un veterinario prima di iniziare un nuovo trattamento. Inoltre, è importante seguire le indicazioni di dosaggio fornite per garantire l'efficacia del prodotto e la salute del cavallo.

Modalità di somministrazione

Il prodotto può essere somministrato con la normale razione giornaliera o direttamente in bocca con l'ausilio di una siringa. La dose consigliata è di 20 ml al giorno per una settimana al mese. Questo trattamento dovrebbe essere ripetuto regolarmente ogni 21 giorni.

Specie di destinazione

Il prodotto è destinato all'uso nei cavalli.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Forma Farmaceutica
Flacone
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
970796254
Codice EAN
3661716106126
Codice Articolo
03792148
970796254
3661716106126

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti