• -20%
Benda Self Fix 8x20 m

Benda Self Fix 8x20 m

DISPONIBILE
14,56 € 18,20 € -20%

Descrizione

La "Benda elastica coesiva autoaderente e autofissante Self fix cm 8 x 20 mt" è un prodotto di alta qualità, ideale per il fissaggio di medicazioni e per il supporto leggero in caso di distorsioni e contusioni. Questa benda elastica autoaderente aderisce su sé stessa grazie alle microparticelle di lattice, senza coinvolgere la cute e i peli e senza dover utilizzare cerotti o i comuni ferma-bende. Questo la rende facile e veloce da applicare.

Il pacchetto contiene 10 pezzi di "Pic Self Fix Benda Elastica Coesiva" di dimensioni 8 cm x 20 m. Si tratta di un prodotto monouso e non è riutilizzabile. Contiene lattice che può causare reazioni allergiche, incluse reazioni anafilattiche. Deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto.

Indicazioni Terapeutiche

La "Benda elastica coesiva autoaderente e autofissante Self fix cm 8 x 20 mt" è indicata per il fissaggio di medicazioni e per il supporto leggero in caso di distorsioni e contusioni. Grazie alla sua capacità di aderire su sé stessa, è ideale per un fissaggio facile e veloce da effettuare. È inoltre ideale per supporto leggero in caso di distorsioni e slogature.

Composizione

La "Benda elastica coesiva autoaderente e autofissante Self fix cm 8 x 20 mt" è composta da un tessuto elastico e da microparticelle di lattice che le permettono di aderire su sé stessa. Si tratta di un prodotto monouso e non è riutilizzabile. Contiene lattice che può causare reazioni allergiche, incluse reazioni anafilattiche.

Controindicazioni

La "Benda elastica coesiva autoaderente e autofissante Self fix cm 8 x 20 mt" contiene lattice che può causare reazioni allergiche, incluse reazioni anafilattiche. Non è indicata per persone allergiche al lattice. Si tratta di un prodotto monouso e non è riutilizzabile.

Sicurezza del prodotto

La "Benda elastica coesiva autoaderente e autofissante Self fix cm 8 x 20 mt" è un prodotto sicuro se utilizzato correttamente. Tuttavia, contiene lattice che può causare reazioni allergiche, incluse reazioni anafilattiche. Deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto.

Precauzioni

La "Benda elastica coesiva autoaderente e autofissante Self fix cm 8 x 20 mt" è un prodotto monouso e non è riutilizzabile. Contiene lattice che può causare reazioni allergiche, incluse reazioni anafilattiche. Deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto.

Modalità di somministrazione

La "Benda elastica coesiva autoaderente e autofissante Self fix cm 8 x 20 mt" è facile e veloce da applicare. Grazie alle microparticelle di lattice, aderisce su sé stessa senza coinvolgere la cute e i peli e senza dover utilizzare cerotti o i comuni ferma-bende.

Programma di trattamento

La "Benda elastica coesiva autoaderente e autofissante Self fix cm 8 x 20 mt" è un prodotto monouso e non è riutilizzabile. Deve essere applicata con cura e attenzione, seguendo le indicazioni del medico o del professionista sanitario.

Specie di destinazione

La "Benda elastica coesiva autoaderente e autofissante Self fix cm 8 x 20 mt" è indicata per l'uso umano.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Cura e Medicazioni
Forma Farmaceutica
Fasce
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
909897365
Codice EAN
8058090041542
Codice Articolo
909897365
909897365
8058090041542

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti