• -20%
Benda Self Fix 10x20 m

Benda Self Fix 10x20 m

DISPONIBILE
16,64 € 20,80 € -20%

Descrizione

La "Pic Self Fix Benda Elastica Autofissante 10cm x 20m" è una benda elastica autoaderente progettata per fornire un supporto leggero in caso di distorsioni e contusioni. Questa benda è ideale per fissare le medicazioni in modo sicuro e aderente su qualsiasi parte del corpo. La sua caratteristica principale è la facilità di utilizzo: si applica e si rimuove rapidamente e senza sforzo. La benda aderisce a se stessa ma non alla pelle o ai peli, rendendo l'applicazione e la rimozione un processo indolore. Per utilizzarla, basta tagliare la quantità di benda necessaria e applicarla sulla zona interessata. Il formato è di 1 benda 10cm x 20m.

Indicazioni Terapeutiche

La "Pic Self Fix Benda Elastica Autofissante 10cm x 20m" è indicata per il fissaggio delle medicazioni, mantenendole aderenti su ogni parte del corpo. È inoltre utilizzata per fornire supporto in caso di distorsioni e contusioni. La sua caratteristica di autoadesione la rende particolarmente pratica e veloce da utilizzare, aderendo a se stessa ma non alla pelle o ai peli. Questo la rende ideale per un'ampia varietà di applicazioni mediche e terapeutiche.

Composizione

La "Pic Self Fix Benda Elastica Autofissante 10cm x 20m" è una benda elastica coesiva autoaderente e autofissante. È realizzata con materiali di alta qualità che garantiscono la sua durata e resistenza. La sua composizione permette di aderire a se stessa senza attaccarsi alla pelle o ai peli, rendendo l'applicazione e la rimozione un processo semplice e indolore.

Controindicazioni

Non ci sono controindicazioni specifiche per l'uso della "Pic Self Fix Benda Elastica Autofissante 10cm x 20m". Tuttavia, è sempre consigliabile consultare un professionista sanitario prima di utilizzare qualsiasi prodotto medico o terapeutico. In caso di irritazione o reazione allergica, interrompere immediatamente l'uso e consultare un medico.

Sicurezza del prodotto

La "Pic Self Fix Benda Elastica Autofissante 10cm x 20m" è un prodotto sicuro per l'uso su tutte le parti del corpo. Tuttavia, è sempre consigliabile utilizzare il prodotto come indicato e consultare un professionista sanitario in caso di dubbi o preoccupazioni.

Precauzioni

Prima di utilizzare la "Pic Self Fix Benda Elastica Autofissante 10cm x 20m", assicurarsi di leggere e comprendere tutte le istruzioni. Non utilizzare il prodotto se la confezione è danneggiata o aperta. Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla portata dei bambini.

Modalità di somministrazione

Per utilizzare la "Pic Self Fix Benda Elastica Autofissante 10cm x 20m", tagliare la quantità di benda necessaria e applicarla sulla zona interessata. La benda aderirà a se stessa, fornendo un supporto sicuro e confortevole.

Specie di destinazione

La "Pic Self Fix Benda Elastica Autofissante 10cm x 20m" è destinata all'uso umano. Non è destinata all'uso su animali o per altre applicazioni non specificate.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Cura e Medicazioni
Forma Farmaceutica
Fasce
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
909897542
Codice EAN
8058090041559
Codice Articolo
909897542
909897542
8058090041559

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti