• -20%
Arnica Bia Lozione Esterna Forte 500 ml

Arnica Bia Lozione Esterna Forte 500 ml

Terra di Cuma
DISPONIBILE
21,12 € 26,40 € -20%

Descrizione

Arnica 100's Extra Forte Rilassante è un gel per uso esterno, specificamente formulato per il massaggio muscolare dei cavalli. Questo prodotto è ideale per la preparazione all'esercizio fisico, agendo come un potente defaticante e rilassante dopo lo sforzo muscolare. Grazie alla sua combinazione di arnica, artiglio del diavolo e salicilato, è particolarmente indicato per tonificare e irrobustire tutta la muscolatura del cavallo.

Il gel si applica facilmente, spalmandolo sulla parte interessata e massaggiando fino ad assorbimento completo. Dopo solo 5 minuti dall'applicazione, si otterrà un piacevole effetto rilassante. Inoltre, il prodotto è facilmente sciacquabile con acqua e lascia il pelo del cavallo morbido e lucido.

Il trattamento con Arnica 100's Extra Forte Rilassante va sospeso 72 ore prima della competizione sportiva. Il prodotto è contenuto in un pratico barattolo da 500 ml, ideale per un uso prolungato.

Indicazioni Terapeutiche

Arnica 100's Extra Forte Rilassante è indicato per il massaggio muscolare nella preparazione all'esercizio fisico del cavallo. È un potente defaticante e rilassante dopo lo sforzo muscolare. Grazie alla sua combinazione di arnica, artiglio del diavolo e salicilato, è particolarmente indicato per tonificare e irrobustire tutta la muscolatura del cavallo.

Il prodotto si applica spalmando sulla parte interessata e massaggiando fino ad assorbimento completo. Dopo 5 minuti dall'applicazione, si otterrà un piacevole effetto rilassante. Il trattamento va sospeso 72 ore prima della competizione sportiva.

Composizione

Il prodotto contiene una combinazione di arnica, artiglio del diavolo e salicilato. Questi ingredienti sono noti per le loro proprietà tonificanti e rilassanti. Il prodotto è contenuto in un barattolo da 500 ml.

Controindicazioni

Non sono note controindicazioni specifiche per l'uso di Arnica 100's Extra Forte Rilassante. Tuttavia, il trattamento va sospeso 72 ore prima della competizione sportiva.

Sicurezza del prodotto

Arnica 100's Extra Forte Rilassante è un prodotto sicuro per l'uso sui cavalli. Tuttavia, come per tutti i prodotti per uso esterno, è importante evitare il contatto con gli occhi e le mucose.

Precauzioni

Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. In caso di contatto, risciacquare abbondantemente con acqua. Sospendere l'uso in caso di reazioni avverse.

Modalità di somministrazione

Applicare il prodotto sulla parte interessata e massaggiare fino ad assorbimento completo. Dopo 5 minuti dall'applicazione, si otterrà un piacevole effetto rilassante.

Programma di trattamento

Il trattamento con Arnica 100's Extra Forte Rilassante va sospeso 72 ore prima della competizione sportiva.

Specie di destinazione

Cavalli

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Antinfiammatori e Analgesici
Principio Attivo
Arnica Montana
Forma Farmaceutica
Soluzione
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
906869235
Codice Articolo
06869234
906869235

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti