• -20%
Aminovit WS Feed Confezione da 10 kg

Aminovit WS Feed Confezione da 10 kg

Chemifarma
DISPONIBILE
96,80 € 121,00 € -20%

Descrizione

Aminovit WS Feed os 10 kg è un prodotto veterinario ideale come ricostituente in tutti i casi di stress, debilitazione, vaccinazioni, trattamenti terapeutici, alte produzioni, ripristino della flora intestinale. Questo prodotto è prodotto da Chemifarma S.p.A., un'azienda leader nel settore della produzione di prodotti veterinari.

Il modo d'uso di Aminovit WS Feed os 10 kg varia a seconda dell'animale. Per volatili, si consiglia di utilizzare 100-200 g/100 kg di mangime o acqua da bere. Per vitelli, suini, equini, ovini, la dose consigliata è di 150-250 g/100 kg di mangime o acqua da bere. Per animali in fase di allattamento e svezzamento (suinetti, vitelli, agnelli ecc), la dose consigliata è di 200-300 g/100 kg mangime o acqua da bere. Il trattamento dovrebbe durare almeno 3-10 giorni.

Indicazioni Terapeutiche

Aminovit WS Feed os 10 kg è un prodotto veterinario consigliato come ricostituente in tutti i casi di stress, debilitazione, vaccinazioni, trattamenti terapeutici, alte produzioni, ripristino della flora intestinale. Questo prodotto è ideale per garantire il benessere e la salute degli animali, contribuendo a migliorare la loro qualità di vita e la loro produttività.

Composizione

Aminovit WS Feed os 10 kg è un prodotto veterinario prodotto da Chemifarma S.p.A. La sua composizione è studiata per garantire il massimo benessere agli animali, contribuendo a migliorare la loro salute e la loro produttività. Il prodotto è disponibile in confezioni da 10 kg, ideali per garantire un trattamento completo e duraturo.

Controindicazioni

Non sono note controindicazioni specifiche per l'uso di Aminovit WS Feed os 10 kg. Tuttavia, è sempre consigliato seguire le indicazioni del veterinario e non superare le dosi consigliate. In caso di reazioni avverse, interrompere immediatamente il trattamento e consultare il veterinario.

Sicurezza del prodotto

Aminovit WS Feed os 10 kg è un prodotto sicuro, prodotto da Chemifarma S.p.A., un'azienda leader nel settore della produzione di prodotti veterinari. Tuttavia, come per tutti i prodotti veterinari, è importante seguire le indicazioni del veterinario e non superare le dosi consigliate.

Precauzioni

È importante seguire le indicazioni del veterinario per l'uso di Aminovit WS Feed os 10 kg. Non superare le dosi consigliate e interrompere immediatamente il trattamento in caso di reazioni avverse. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla portata dei bambini.

Modalità di somministrazione

La modalità di somministrazione di Aminovit WS Feed os 10 kg varia a seconda dell'animale. Per volatili, si consiglia di utilizzare 100-200 g/100 kg di mangime o acqua da bere. Per vitelli, suini, equini, ovini, la dose consigliata è di 150-250 g/100 kg di mangime o acqua da bere. Per animali in fase di allattamento e svezzamento (suinetti, vitelli, agnelli ecc), la dose consigliata è di 200-300 g/100 kg mangime o acqua da bere.

Programma di trattamento

Il trattamento con Aminovit WS Feed os 10 kg dovrebbe durare almeno 3-10 giorni, a seconda delle indicazioni del veterinario e delle condizioni dell'animale. È importante seguire le indicazioni del veterinario per garantire il massimo benessere all'animale.

Specie di destinazione

Aminovit WS Feed os 10 kg è un prodotto veterinario ideale per volatili, vitelli, suini, equini, ovini e animali in fase di allattamento e svezzamento (suinetti, vitelli, agnelli ecc).

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Forma Farmaceutica
Soluzione orale
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
905330989
Codice Articolo
05330980
905330989

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti