• -5%
Exclusion Metabolic & Mobility Pork...

Exclusion Metabolic & Mobility Pork Fibres 7 Kg

Dorado
DISPONIBILE
69,54 € 73,20 € -5%

Descrizione

Exclusion Diet Hypoallergenic Small Breed Maiale e Piselli è un alimento secco di alta qualità, specificatamente formulato per soddisfare le esigenze nutrizionali dei cani di piccola taglia con sensibilità alimentari. Questo prodotto ipoallergenico è realizzato con ingredienti selezionati per ridurre il rischio di reazioni allergiche e intolleranze alimentari.

Il sacco da 7 kg garantisce un'alimentazione bilanciata e completa, con maiale e piselli come fonti principali di proteine e carboidrati. La dimensione delle crocchette è stata appositamente studiata per facilitare la masticazione e l'ingestione da parte dei cani di piccola taglia.

La formula di Exclusion Diet Hypoallergenic è arricchita con vitamine e minerali essenziali per supportare il sistema immunitario e promuovere una pelle sana e un pelo lucido. Inoltre, è priva di coloranti e conservanti artificiali, per garantire un'alimentazione naturale e sicura per il vostro amico a quattro zampe.

Questo prodotto è ideale per cani con sensibilità digestive, poiché contiene ingredienti facilmente digeribili che aiutano a mantenere l'equilibrio della flora intestinale e a ridurre i disturbi gastrointestinali.

Indicazioni Terapeutiche

Exclusion Diet Hypoallergenic Small Breed Maiale e Piselli è indicato per cani di piccola taglia che presentano allergie o intolleranze alimentari. La sua formula ipoallergenica aiuta a prevenire le reazioni avverse al cibo, come prurito, eruzioni cutanee e disturbi gastrointestinali.

Questo alimento è anche raccomandato per cani con esigenze dietetiche particolari, come quelli con sensibilità digestive o problemi intestinali. La presenza di maiale e piselli, ingredienti a basso potenziale allergenico, contribuisce a ridurre il rischio di reazioni allergiche e a fornire un'ottima fonte di proteine e fibre.

La formula è stata sviluppata per supportare la salute intestinale e migliorare la qualità delle feci. Inoltre, è adatta per cani che necessitano di una dieta esclusiva per periodi prolungati, grazie al suo profilo nutrizionale completo e bilanciato.

Composizione

Ingredienti principali: Maiale disidratato, piselli, grasso animale, olio di pesce, lievito di birra, polpa di barbabietola, minerali, vitamine.

La composizione di Exclusion Diet Hypoallergenic Small Breed Maiale e Piselli è stata attentamente bilanciata per fornire tutti i nutrienti necessari per il benessere del cane. Gli ingredienti sono stati selezionati per la loro alta digeribilità e per il basso rischio di causare reazioni allergiche.

Controindicazioni

Non somministrare questo prodotto a cani che presentano ipersensibilità specifica a uno degli ingredienti elencati. In caso di dubbi o per cani con condizioni mediche preesistenti, si consiglia di consultare un veterinario prima di iniziare una nuova dieta.

Sicurezza del prodotto

Exclusion Diet Hypoallergenic Small Breed Maiale e Piselli è prodotto seguendo rigorosi standard di qualità per garantire la sicurezza e l'efficacia del prodotto. Ogni lotto di produzione è sottoposto a controlli accurati per assicurare la conformità alle normative vigenti in materia di alimenti per animali.

Precauzioni

Assicurarsi di fornire sempre acqua fresca e pulita a disposizione del cane. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole. Dopo l'apertura, richiudere bene il sacco per mantenere la freschezza del prodotto.

Modalità di somministrazione

La quantità giornaliera raccomandata varia in base al peso, all'età e al livello di attività del cane. Seguire la tabella di alimentazione riportata sulla confezione o consultare il proprio veterinario per una dieta personalizzata.

Programma di trattamento

Per cani con allergie o intolleranze alimentari, si raccomanda di seguire un programma di trattamento dietetico sotto la supervisione di un veterinario. La transizione al nuovo alimento dovrebbe avvenire gradualmente, mescolando il nuovo prodotto con quello precedente e aumentando la quantità giornaliera nel corso di una settimana.

Specie di destinazione

Questo prodotto è specificatamente formulato per cani di piccola taglia con esigenze dietetiche particolari legate a sensibilità alimentari e disturbi intestinali.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Mangime secco
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
986173197
Codice EAN
8011259004499
986173197
8011259004499

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti