• -5%
Trovet U Pro Venison 200 Gr

Trovet U Pro Venison 200 Gr

Qvet
DISPONIBILE
4,32 € 4,55 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Il cibo umido "Trovet gatto hypoallergenic cervo 200 gr" è una soluzione alimentare di alta qualità, specificatamente formulata per soddisfare le esigenze dei gatti con sensibilità alimentari o allergie. Questo prodotto è caratterizzato dalla presenza di carne di cervo, una fonte proteica alternativa e poco comune, che riduce il rischio di reazioni allergiche e intolleranze alimentari. La carne di cervo è nota per essere magra, ricca di proteine e con un basso contenuto di grassi, rendendola un'opzione eccellente per mantenere il vostro gatto in salute e in forma.

Confezionato in pratiche lattine da 200 grammi, questo alimento umido è facile da servire e porzionare, garantendo freschezza e gusto ad ogni pasto. La sua formula ipoallergenica è stata attentamente bilanciata per fornire tutti i nutrienti essenziali, vitamine e minerali necessari per il benessere quotidiano del vostro felino. La consistenza morbida e la palatabilità elevata lo rendono particolarmente adatto anche per gatti anziani o con difficoltà masticatorie.

Indicazioni Terapeutiche

"Trovet gatto hypoallergenic cervo 200 gr" è indicato per gatti che richiedono una dieta speciale a causa di allergie o intolleranze alimentari. Questo prodotto è ideale per il trattamento dietetico di gatti con reazioni avverse al cibo, come prurito, eruzioni cutanee o disturbi gastrointestinali legati all'alimentazione. La formula ipoallergenica aiuta a ridurre i sintomi associati alle allergie alimentari e a promuovere una pelle sana e un pelo lucido.

Questo alimento è anche raccomandato come parte di un regime alimentare per gatti con sensibilità digestive, poiché la carne di cervo è facilmente digeribile e non gravosa per lo stomaco. Inoltre, può essere utilizzato in un piano alimentare di esclusione, per identificare le allergie alimentari specifiche del vostro gatto, sostituendo gradualmente la dieta attuale con "Trovet gatto hypoallergenic cervo 200 gr" e monitorando le reazioni.

Composizione

Il prodotto "Trovet gatto hypoallergenic cervo 200 gr" è composto principalmente da carne di cervo di alta qualità, che fornisce una fonte di proteine altamente digeribili e adatta a gatti con allergie alimentari. La carne di cervo è accompagnata da un'accurata selezione di ingredienti ipoallergenici, che contribuiscono a creare una formula bilanciata e nutriente. Gli ingredienti sono stati scelti per minimizzare il rischio di reazioni allergiche e per fornire un profilo nutrizionale completo, che include aminoacidi essenziali, acidi grassi, vitamine e minerali, necessari per il mantenimento della salute e del benessere del gatto.

La composizione di questo alimento umido è priva di cereali, coloranti, conservanti e aromi artificiali, per garantire la massima naturalità e qualità. La formula è arricchita con integratori specifici per supportare la salute del tratto urinario, la funzione renale e il sistema immunitario. La presenza di antiossidanti naturali aiuta a proteggere le cellule dai danni ossidativi e a promuovere una lunga vita sana.

Controindicazioni

"Trovet gatto hypoallergenic cervo 200 gr" non presenta controindicazioni specifiche, ma è importante assicurarsi che il vostro gatto non abbia una nota allergia alla carne di cervo prima di introdurre questo prodotto nella sua dieta. In caso di dubbi o se il vostro gatto sta già seguendo un'altra dieta terapeutica, è consigliabile consultare il veterinario prima di effettuare qualsiasi cambiamento alimentare. È importante monitorare il gatto durante la transizione a una nuova dieta e segnalare al veterinario eventuali cambiamenti nel comportamento o nella salute.

Sicurezza del Prodotto

La sicurezza di "Trovet gatto hypoallergenic cervo 200 gr" è garantita dalla selezione rigorosa degli ingredienti e dalla produzione in stabilimenti che seguono standard elevati di qualità e sicurezza alimentare. Il prodotto è stato formulato per ridurre al minimo il rischio di reazioni allergiche e intolleranze alimentari. Tuttavia, è importante seguire le raccomandazioni del veterinario e le istruzioni sulla per assicurare una somministrazione corretta e sicura.

Modalità di Somministrazione

Per somministrare "Trovet gatto hypoallergenic cervo 200 gr" al vostro gatto, è sufficiente aprire la lattina e servire il contenuto in una ciotola pulita. La quantità giornaliera raccomandata dipende dal peso, dall'età e dal livello di attività del gatto. È possibile dividere la porzione giornaliera in due o più pasti, secondo le abitudini e le preferenze del vostro gatto. È importante assicurarsi che il gatto abbia sempre accesso a acqua fresca e pulita.

Specie di Destinazione

Il prodotto "Trovet gatto hypoallergenic cervo 200 gr" è destinato esclusivamente all'alimentazione dei gatti. Non è adatto per altre specie animali e non deve essere somministrato a cani o altri animali domestici. La formula specifica per gatti garantisce che il vostro felino riceva tutti i nutrienti di cui ha bisogno per una vita sana e attiva.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Bocconcini
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
981935253
Codice EAN
8716811031417
981935253
8716811031417

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti