• -5%
Flexi New Classic S Fettuccia 5 mt 15...

Flexi New Classic S Fettuccia 5 mt 15 kg New

Ferribiella
DISPONIBILE
20,81 € 21,90 € -5%

Descrizione

Il guinzaglio Flexi New Classic M Tape è un accessorio indispensabile per ogni proprietario di cani che desidera garantire al proprio amico a quattro zampe la libertà di esplorare l'ambiente circostante, pur mantenendo il controllo della situazione. Questo guinzaglio a fettuccia si estende fino a 5 metri e può sostenere cani fino a un massimo di 15 kg, rendendolo ideale per passeggiate all'aperto, in città o in campagna.

Il design innovativo include un sistema frenante a corsa breve che consente di gestire il guinzaglio con facilità e sicurezza, bloccandolo rapidamente quando necessario. La compatibilità con accessori come il LED Lighting System e il Multi Box aggiunge ulteriore funzionalità, permettendo di personalizzare l'esperienza di utilizzo in base alle proprie esigenze.

Disponibile in quattro colori vivaci - blu, rosso, nero e rosa - questo guinzaglio non solo è pratico, ma anche esteticamente gradevole. Il peso leggero di circa 200 g assicura che sia comodo da portare durante lunghe passeggiate, senza affaticare la mano.

Caratteristiche Tecniche

Il guinzaglio Flexi New Classic M Tape è caratterizzato da una fettuccia resistente che può estendersi in tutte le direzioni senza incepparsi, grazie al sistema di guida integrato. Questo permette al cane di muoversi liberamente, mentre il proprietario mantiene il controllo grazie al confortevole sistema frenante. La robusta plastica utilizzata per la realizzazione del manico e del meccanismo garantisce durabilità e affidabilità nel tempo.

Accessori Compatibili

Per un'esperienza ancora più completa, il guinzaglio Flexi New Classic M Tape può essere equipaggiato con il Multi Box, ideale per portare snack o sacchetti igienici, e con il LED Lighting System, che aumenta la visibilità durante le passeggiate serali o notturne. Questi accessori sono pensati per migliorare la sicurezza e la comodità sia del cane che del proprietario.

Modalità di Utilizzo

Utilizzare il guinzaglio Flexi New Classic M Tape è semplice: basta agganciarlo al collare del cane e premere il pulsante per bloccare la fettuccia alla lunghezza desiderata. Il sistema di frenaggio a corsa breve permette di gestire rapidamente la lunghezza del guinzaglio, adattandosi a diverse situazioni, come l'avvicinamento ad altri cani o il passaggio in zone trafficate.

Manutenzione e Cura

Per assicurare una lunga durata del guinzaglio, è consigliabile pulire regolarmente la fettuccia e controllare il meccanismo di srotolamento e arrotolamento. In caso di sporco o fango, è possibile pulire la fettuccia con un panno umido e assicurarsi che il guinzaglio si asciughi completamente prima di arrotolarlo nuovamente.

Specie di Destinazione

Il guinzaglio Flexi New Classic M Tape è stato progettato per cani di piccola e media taglia, fino a un massimo di 15 kg. La sua versatilità lo rende adatto a molteplici razze canine, offrendo a ciascuna la possibilità di godere di passeggiate all'aria aperta in totale sicurezza e comfort.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Attrezzature veterinarie
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
977754264
Codice EAN
4000498023228
977754264
4000498023228

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti