• -5%
Flexi New Classic S Corda 5 mt 12 kg Rosso
Flexi New Classic S Corda 5 mt 12 kg Rosso

Flexi New Classic S Corda 5 mt 12 kg Rosso

Ferribiella
DISPONIBILE
15,77 € 16,60 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Il guinzaglio Croci Flexi New Classic è un accessorio indispensabile per ogni proprietario di cani che desidera garantire la libertà di movimento al proprio amico a quattro zampe, mantenendo al contempo il controllo durante le passeggiate. Questo guinzaglio retrattile di 5 metri offre la combinazione perfetta di sicurezza e spazio per esplorare, adatto per cani di taglia media fino a 25 kg. Il design elegante e la colorazione nera lo rendono un prodotto versatile e adatto a qualsiasi situazione, sia per passeggiate urbane che per avventure all'aperto.

La robustezza del guinzaglio è assicurata dalla qualità dei materiali utilizzati, che garantiscono durata e resistenza nel tempo. Il meccanismo di estensione e retrazione è fluido e affidabile, permettendo al cane di muoversi liberamente senza rischio di inceppamenti. Il manico ergonomico offre una presa confortevole e sicura, riducendo l'affaticamento della mano durante l'utilizzo prolungato. Inoltre, il sistema di bloccaggio rapido consente di gestire facilmente la lunghezza del guinzaglio con un semplice clic, adattandosi a ogni situazione e necessità.

Caratteristiche Tecniche

Il guinzaglio Croci Flexi New Classic è progettato per cani di taglia media, con una capacità di carico fino a 25 kg. La corda di 5 metri offre un ampio raggio di movimento, permettendo al cane di esplorare l'ambiente circostante senza allontanarsi troppo. Il guinzaglio è realizzato con materiali di alta qualità che assicurano resistenza all'usura e alle intemperie, mantenendo la sua funzionalità nel tempo. Il meccanismo retrattile è dotato di un sistema di frenata intuitivo che permette di controllare facilmente la lunghezza del guinzaglio. Il manico ergonomico garantisce una presa comoda e sicura, ideale per passeggiate prolungate.

Benefici per l'Utente

Utilizzare il guinzaglio Croci Flexi New Classic significa scegliere un prodotto che mette al primo posto il benessere del cane e la comodità del proprietario. La libertà di movimento concessa al cane contribuisce a una maggiore esplorazione e stimolazione mentale, fondamentali per il suo equilibrio psicofisico. Per il proprietario, la sicurezza di un controllo affidabile si traduce in passeggiate più rilassate e piacevoli. La facilità di utilizzo, grazie al sistema di bloccaggio e rilascio rapido, rende ogni uscita semplice e senza stress.

Modalità di Utilizzo

Per utilizzare il guinzaglio Croci Flexi New Classic, agganciare semplicemente il moschettone al collare o all'imbracatura del cane. Tenere il manico in modo sicuro e utilizzare il pulsante di bloccaggio per regolare la lunghezza del guinzaglio secondo le necessità. È possibile bloccare il guinzaglio a una lunghezza fissa o utilizzare la funzione di frenata per gestire situazioni impreviste durante la passeggiata. Dopo l'uso, il guinzaglio si riavvolge automaticamente, facilitando la conservazione e mantenendo l'ordine.

Precauzioni e Manutenzione

Per garantire la sicurezza e la durata del guinzaglio Croci Flexi New Classic, è importante ispezionare regolarmente il guinzaglio per eventuali segni di usura o danni. Evitare di lasciare il guinzaglio esposto a fonti di calore eccessivo o a condizioni climatiche estreme quando non in uso. Pulire il guinzaglio con un panno umido e assicurarsi che sia completamente asciutto prima di riavvolgerlo. Non utilizzare il guinzaglio se danneggiato e non tentare di ripararlo autonomamente.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Attrezzature veterinarie
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
975054040
Codice EAN
4000498022504
975054040
4000498022504

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti