• -5%
Flexi New Classic S Corda 5 mt 12 kg...

Flexi New Classic S Corda 5 mt 12 kg Rosa

Ferribiella
DISPONIBILE
15,77 € 16,60 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Il guinzaglio "GUINZ.FLEXI NEW CLASSIC CORD M 5M ROSA" rappresenta l'ideale per i proprietari di cani che cercano un prodotto affidabile e di qualità. Questo guinzaglio allungabile di marca Flexi è progettato per cani di taglia media, supportando un peso fino a 20 kg. La lunghezza di 5 metri offre al vostro amico a quattro zampe la libertà di esplorare l'ambiente circostante senza rinunciare alla sicurezza.

La comodità è assicurata da un'impugnatura ergonomica che si adatta perfettamente alla mano, riducendo l'affaticamento durante le passeggiate prolungate. Il guinzaglio COMFORT si distingue per la sua facilità di regolazione, permettendo di adattare l'impugnatura alle proprie esigenze. Il design è curato nei minimi dettagli e il colore rosa aggiunge un tocco di stile alle vostre passeggiate quotidiane.

Il sistema di frenata intuitivo consente di controllare il movimento del cane con semplici gesti, garantendo una risposta immediata in caso di necessità. La funzione di breve frenata è particolarmente utile per gestire situazioni in cui è richiesto un arresto rapido, offrendo un ulteriore livello di controllo e sicurezza.

Il guinzaglio retrattile Flexi New COMFORT è realizzato con materiali di alta qualità che assicurano durabilità e resistenza nel tempo. Il sistema di frenata è stato migliorato per offrire prestazioni ottimali e una gestione semplificata del guinzaglio durante l'uso.

Caratteristiche Tecniche

Il guinzaglio "Flexi New Classic S Guinzaglio a Corda 5 Metri Per Cane" è un accessorio indispensabile per chi desidera combinare praticità e stile. Il guinzaglio si estende fino a 5 metri, permettendo al cane di muoversi liberamente, ma sempre sotto il controllo del proprietario. Il gancio cromato assicura un aggancio sicuro al collare o alla pettorina, mentre la comoda impugnatura garantisce una presa salda e confortevole.

Il peso di 510 grammi rende il guinzaglio leggero e maneggevole, ideale per passeggiate quotidiane. Il meccanismo di srotolamento e arrotolamento automatico mantiene una tensione costante sulla corda, evitando che questa si trascini a terra e si sporchi. Il pulsante di blocco sull'impugnatura consente di fissare la lunghezza desiderata del guinzaglio in modo rapido e sicuro.

Realizzato in plastica robusta, il guinzaglio è progettato per durare nel tempo e resistere all'usura quotidiana. Adatto a cani fino a 12 kg, è disponibile in una varietà di colori per soddisfare i gusti di ogni proprietario: Blu, Rosa, Rosso e Nero.

Precauzioni e Manutenzione

Per garantire la sicurezza e la durata del guinzaglio "FLEXI Guinzaglio New Classic Corda S 5 m rosa", è importante seguire alcune semplici precauzioni. Prima di ogni utilizzo, controllare che il guinzaglio e il gancio cromato non presentino segni di usura o danni. Evitare di lasciare il guinzaglio esposto a fonti di calore eccessivo o a raggi diretti del sole per periodi prolungati, in quanto ciò potrebbe danneggiare i materiali.

Per la manutenzione, pulire regolarmente il guinzaglio con un panno umido e assicurarsi che la corda si srotoli e si arrotoli senza impedimenti. Non immergere il guinzaglio in acqua e non utilizzare detergenti aggressivi che potrebbero compromettere i componenti interni del meccanismo di frenata.

Conservare il guinzaglio in un luogo asciutto e al riparo dalla polvere quando non in uso. In caso di malfunzionamenti o danni, rivolgersi a un centro assistenza specializzato per evitare di compromettere la sicurezza del proprio animale durante l'utilizzo.

Informazioni Aggiuntive

Il guinzaglio "CRAZY ANIMAL PET SHOP - FLEXI NEW COMFORT GUINZAGLIO ESTENSIBILE CORDA 5M. TG. M ROSA" è un prodotto di alta qualità che combina funzionalità e design. La marca FLEXI è rinomata per la produzione di guinzagli affidabili e durevoli, e questo modello non fa eccezione. La disponibilità di 5 articoli in magazzino assicura una pronta consegna per chi desidera acquistare questo accessorio indispensabile per le passeggiate con il proprio cane.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Attrezzature veterinarie
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
977754100
Codice EAN
4000498022535
977754100
4000498022535

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti