• -5%
Flexi New Classic M Fettuccia 5 mt 25...

Flexi New Classic M Fettuccia 5 mt 25 Kg Rosa

Ferribiella
DISPONIBILE
23,37 € 24,60 € -5%

Descrizione

Il Flexi New Classic M Guinzaglio a Corda 5 Metri Per Cane è un accessorio indispensabile per ogni proprietario che desidera garantire al proprio amico a quattro zampe la libertà di esplorare l'ambiente circostante, pur mantenendo il controllo della situazione. Questo guinzaglio estensibile si allunga fino a 5 metri, permettendo al cane di muoversi liberamente senza allontanarsi troppo.

Dotato di un gancio cromato per una connessione sicura al collare, il guinzaglio presenta anche una comoda impugnatura che assicura una presa ferma e confortevole durante le passeggiate. Il peso di 510 grammi lo rende maneggevole e non gravoso durante l'uso.

Il meccanismo di srotolamento e arrotolamento automatico del guinzaglio mantiene la corda leggermente tesa, evitando che si trascini a terra e si sporchi, per esempio, nel fango. Inoltre, il pulsante posto sull'impugnatura consente di bloccare la lunghezza del guinzaglio in qualsiasi momento, offrendo così un controllo aggiuntivo quando necessario.

Realizzato in robusta plastica, questo guinzaglio è progettato per durare nel tempo e resistere all'usura quotidiana. È adatto per cani fino a 20 kg e disponibile in una varietà di colori attraenti come Blu, Rosa, Rosso e Nero, permettendo di scegliere quello che meglio si adatta allo stile del proprio cane.

Descrizione del Prodotto

Il Flexi New Classic M è un guinzaglio a corda di alta qualità che offre un equilibrio perfetto tra libertà e controllo. La sua lunghezza di 5 metri consente al cane di esplorare l'ambiente in modo sicuro, mentre il proprietario mantiene il comando grazie al meccanismo intuitivo di bloccaggio e rilascio. Il design ergonomico dell'impugnatura assicura comfort durante le lunghe passeggiate, riducendo l'affaticamento della mano. La costruzione in plastica robusta garantisce che il guinzaglio possa resistere agli elementi esterni e all'attività vigorosa del cane, rendendolo un prodotto durevole nel tempo.

Caratteristiche Tecniche

Il guinzaglio Flexi New Classic M è dotato di un gancio cromato che assicura una connessione affidabile al collare del cane. Il peso di 510 grammi è studiato per offrire stabilità e facilità di gestione. Il meccanismo di srotolamento e arrotolamento automatico è progettato per evitare che la corda si impigli o si sporchi, mantenendo il guinzaglio sempre in ottime condizioni. Il pulsante di bloccaggio sull'impugnatura permette di controllare rapidamente la lunghezza del guinzaglio, adattandosi a diverse situazioni di passeggio.

Materiali e Design

Realizzato con materiali di alta qualità, il guinzaglio Flexi New Classic M è progettato per offrire resistenza e durata. La plastica robusta utilizzata per l'impugnatura e il meccanismo garantisce una lunga vita utile del prodotto, anche in caso di utilizzo frequente e in condizioni meteo variabili. I colori disponibili sono stati selezionati per soddisfare i gusti di ogni proprietario, permettendo di personalizzare l'accessorio in base alle preferenze personali.

Utilizzo e Funzionalità

Questo guinzaglio è ideale per passeggiate quotidiane, viaggi al parco o escursioni in ambienti aperti. La sua funzionalità estensibile consente al cane di muoversi con maggiore libertà, mentre il sistema di bloccaggio offre al proprietario il controllo necessario in situazioni di traffico o in presenza di altri animali. La facilità di utilizzo e la praticità di gestione rendono il Flexi New Classic M un prodotto apprezzato sia dai cani che dai loro proprietari.

Specifiche per la Specie

Il guinzaglio è adatto per cani fino a 20 kg, rendendolo versatile per una vasta gamma di razze e dimensioni. La lunghezza di 5 metri offre spazio sufficiente per cani energici che amano esplorare, ma anche per quelli più tranquilli che preferiscono passeggiare vicino al loro proprietario.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Attrezzature veterinarie
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
977754290
Codice EAN
4000498032237
977754290
4000498032237

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti