• -5%
Flexi New Classic M Fettuccia 5 mt 25...

Flexi New Classic M Fettuccia 5 mt 25 kg Blu

Ferribiella
DISPONIBILE
26,22 € 27,60 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Il Croci Flexi New Classic è un guinzaglio retrattile per cani che combina funzionalità e stile per offrire al tuo amico a quattro zampe la libertà di esplorare il mondo con sicurezza. Questo guinzaglio allungabile si estende fino a 5 metri, permettendo al tuo cane di muoversi liberamente, pur mantenendo il controllo durante le passeggiate. Progettato per cani di taglia media fino a 25 kg, il guinzaglio è realizzato con materiali di alta qualità per garantire durata e resistenza nel tempo.

Il design ergonomico dell'impugnatura assicura una presa comoda per il padrone, mentre il meccanismo di bloccaggio e rilascio del guinzaglio consente di adattare facilmente la lunghezza in base alle necessità. Il gancio cromato offre un aggancio sicuro al collare o all'imbracatura del tuo cane, e il guinzaglio rimane in tensione per evitare che si trascini a terra, mantenendo così pulizia e integrità. Disponibile in un'elegante finitura nera, il Croci Flexi New Classic è l'accessorio ideale per passeggiate all'insegna del comfort e dello stile.

Caratteristiche Tecniche

Il guinzaglio Croci Flexi New Classic M è progettato per offrire massima praticità e sicurezza. La corda di 5 metri si srotola dolcemente e si riavvolge automaticamente, grazie al meccanismo interno di alta qualità. Il peso di 510 grammi rende il guinzaglio leggero e maneggevole, ideale per passeggiate prolungate senza affaticare la mano. La robusta plastica utilizzata per l'impugnatura e il meccanismo garantisce resistenza agli urti e alle intemperie, assicurando una lunga durata del prodotto.

Il pulsante di bloccaggio è facilmente accessibile e permette di controllare la lunghezza del guinzaglio con un semplice clic, offrendo così la possibilità di adattarsi rapidamente a diverse situazioni di passeggio. La varietà di colori disponibili consente di scegliere il guinzaglio più adatto al proprio stile e a quello del proprio cane, rendendo ogni uscita un'occasione per distinguersi.

Indicazioni d'Uso

Il guinzaglio Croci Flexi New Classic è ideale per cani di taglia media che pesano fino a 25 kg. È perfetto per passeggiate quotidiane, viaggi al parco o escursioni in ambienti aperti dove il cane può godere di un po' di libertà in più, pur rimanendo sotto il controllo del padrone. Il guinzaglio è adatto per l'uso in tutte le condizioni meteorologiche e il suo meccanismo retrattile previene l'accumulo di sporco e fango, mantenendo il guinzaglio pulito più a lungo.

Per utilizzare il guinzaglio, agganciare il gancio cromato al collare o all'imbracatura del cane, tenere l'impugnatura fermamente e premere il pulsante per bloccare o rilasciare il guinzaglio alla lunghezza desiderata. È importante monitorare il comportamento del cane durante l'uso e assicurarsi che il guinzaglio sia sempre in buone condizioni per garantire la sicurezza di entrambi.

Precauzioni e Manutenzione

Per assicurare la sicurezza del tuo cane e la longevità del guinzaglio, è importante seguire alcune semplici precauzioni. Controllare regolarmente il guinzaglio per eventuali segni di usura o danni, e sostituirlo se necessario. Non lasciare che il cane mastichi o ingoi parti del guinzaglio. Assicurarsi di utilizzare il guinzaglio in modo appropriato, evitando di tirare bruscamente o di caricare un peso superiore al limite consigliato.

Per la manutenzione, pulire il guinzaglio con un panno umido e lasciarlo asciugare all'aria aperta. Non immergere il meccanismo in acqua e non utilizzare detergenti aggressivi che potrebbero danneggiare i materiali. Conservare il guinzaglio in un luogo asciutto e al riparo dalla luce diretta del sole quando non in uso.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Attrezzature veterinarie
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
977754276
Codice EAN
4000498032213
977754276
4000498032213

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti