• -5%
Flexi New Classic M Corda 5 mt 12 kg...

Flexi New Classic M Corda 5 mt 12 kg Rosa

Ferribiella
DISPONIBILE
15,96 € 16,80 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Il guinzaglio Flexi New Classic Cord è l'accessorio ideale per le passeggiate quotidiane con il vostro amico a quattro zampe. Progettato per cani di taglia media fino a 20 kg, questo guinzaglio allungabile di colore rosa offre fino a 5 metri di lunghezza, permettendo al vostro cane di esplorare l'ambiente circostante con una maggiore libertà di movimento. La sua impugnatura ergonomica assicura un comfort superiore per il proprietario, riducendo l'affaticamento della mano durante le lunghe passeggiate.

Dotato di un sistema di frenata intuitivo, il guinzaglio Flexi New Classic Cord consente di mantenere il controllo del vostro cane in ogni situazione. Il meccanismo di arresto è progettato per reagire rapidamente, evitando tirate improvvise e garantendo un arresto immediato quando necessario. Questo guinzaglio è non solo funzionale ma anche sicuro, grazie al suo gancio cromato che assicura una connessione solida al collare o alla pettorina del vostro cane.

Il guinzaglio è realizzato in plastica robusta e resistente, ideale per sopportare le avventure quotidiane e l'usura nel tempo. Il suo meccanismo permette di srotolare e arrotolare il guinzaglio automaticamente, mantenendolo in tensione per evitare che si trascini a terra e si sporchi. Inoltre, il pulsante posto sull'impugnatura offre la possibilità di bloccare la lunghezza del guinzaglio a piacimento, adattandosi a diverse situazioni di passeggio.

Disponibile in una varietà di colori vivaci, tra cui Blu, Rosa, Rosso e Nero, il guinzaglio Flexi New Classic Cord si adatta al gusto di ogni proprietario, aggiungendo un tocco di stile alle passeggiate quotidiane. Il peso di soli 510 grammi lo rende leggero e maneggevole, ideale per cani fino a 12 kg.

Caratteristiche Tecniche

Marca: ZOLUX

Riferimento: CR.C5055228

Condizione: Nuovo prodotto

Disponibilità: 5 Articoli in magazzino

Il guinzaglio Flexi New Classic S Guinzaglio a Corda 5 Metri Per Cane è un prodotto di alta qualità che garantisce sicurezza e affidabilità durante l'uso. La sua struttura in plastica robusta, il gancio cromato e il sistema di frenata intuitivo sono progettati per offrire una lunga durata e prestazioni costanti nel tempo.

Il guinzaglio estensibile CRAZY ANIMAL PET SHOP - FLEXI NEW COMFORT GUINZAGLIO ESTENSIBILE CORDA 5M. TG. M ROSA è venduto dal negozio Crazy Animal Pet Shop e rappresenta una soluzione ottimale per chi cerca un prodotto funzionale e di stile per il proprio cane. La taglia M è perfetta per cani di taglia media, e il colore rosa aggiunge un tocco di eleganza e personalità.

Sicurezza e Comfort

La sicurezza del vostro cane è una priorità assoluta quando si tratta di scegliere un guinzaglio. Il guinzaglio Flexi New Classic Cord è stato progettato con questo in mente, offrendo un sistema di frenata affidabile che permette di controllare il vostro cane in modo rapido e sicuro. Il guinzaglio si estende e si ritrae con fluidità, evitando il rischio di inceppamenti che potrebbero mettere in pericolo il vostro animale domestico.

Il comfort durante le passeggiate è garantito dall'impugnatura ergonomica, che riduce lo sforzo sul polso e permette una presa sicura e confortevole. Il guinzaglio è leggero e facile da maneggiare, rendendo le passeggiate piacevoli sia per voi che per il vostro cane.

Modalità di Utilizzo

Utilizzare il guinzaglio Flexi New Classic Cord è semplice e intuitivo. Per srotolare il guinzaglio, lasciate che il vostro cane si allontani e il guinzaglio si estenderà automaticamente. Per bloccare la lunghezza, premete il pulsante sull'impugnatura. Per far ritrattare il guinzaglio, rilasciate il pulsante e guidate il vostro cane verso di voi. Assicuratevi di controllare regolarmente il guinzaglio per eventuali segni di usura o danni, e sostituitelo se necessario per mantenere la sicurezza del vostro animale domestico.

Specie di Destinazione

Il guinzaglio Flexi New Classic Cord è specificamente progettato per cani di taglia media fino a 20 kg. È ideale per razze come Beagle, Cocker Spaniel, Shetland Sheepdog e altri cani di dimensioni simili. La sua robustezza e durata lo rendono adatto anche per cani attivi e giocosi che richiedono un guinzaglio resistente e affidabile.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Attrezzature veterinarie
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
977754124
Codice EAN
4000498022634
977754124
4000498022634

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti