• -5%
Accoppiacani Nero Camon
Accoppiacani Nero Camon

Accoppiacani Nero Camon

Camon
DISPONIBILE
9,11 € 9,59 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Il guinzaglio in nylon nero è un accessorio indispensabile per la passeggiata quotidiana del vostro cane. Realizzato con materiali di alta qualità, questo guinzaglio è sinonimo di resistenza e praticità. La sua produzione Made in Italy garantisce un'attenzione particolare ai dettagli e alla durata nel tempo. Con una larghezza di 15 mm e una lunghezza di 10 metri, offre ampio spazio per il movimento del vostro animale, mantenendo al contempo un controllo sicuro e affidabile.

Questo guinzaglio fa parte della linea classica di Camon, noto per la sua robustezza e per non scolorire nel tempo, grazie al nylon tinto a filo di spessore 2,4 mm. Disponibile in diverse varianti, tra cui una versione con doppio nastro per una resistenza ancora maggiore, si adatta perfettamente alle esigenze di addestramento e di uso quotidiano. La scelta di colori e misure permette di trovare il guinzaglio ideale per ogni cane, garantendo comfort per l'animale e per il proprietario.

Caratteristiche e Benefici

Il guinzaglio in nylon nero è progettato per resistere alle sollecitazioni quotidiane grazie alla sua composizione in nylon di alta qualità. La scelta del nero come colore principale offre un look classico e sempre attuale, facile da abbinare con diversi tipi di collari o pettorine. La lunghezza di 10 metri consente una grande libertà di movimento per il cane, ideale per l'addestramento o per le passeggiate in spazi aperti.

La gamma di prodotti Camon include anche guinzagli riflettenti per la sicurezza notturna, guinzagli in cuoio per un tocco di eleganza, e pettorine regolabili per un comfort superiore. Ogni prodotto è pensato per rispondere alle diverse necessità dei proprietari di animali, offrendo soluzioni per cani, gatti e anche per roditori e piccoli animali. Le pettorine "Comfort Plus" sono disponibili in vari colori come rosso, ottanio scuro, nero e arancio, e sono regolabili per adattarsi perfettamente alla forma del vostro animale.

Materiali e Manutenzione

I guinzagli Camon sono realizzati con materiali di prima scelta, come il nylon resistente e il cuoio rifinito, per garantire durata e resistenza nel tempo. Il nylon è un materiale particolarmente adatto per gli accessori destinati agli animali domestici, in quanto è facile da pulire e mantiene la sua forma anche dopo un uso prolungato. Per la manutenzione, è sufficiente lavare il guinzaglio con acqua e sapone neutro e lasciarlo asciugare all'aria aperta.

La cura dei dettagli si estende anche agli accessori, come i collari con campanello per gatti, che combinano funzionalità e stile. I collari identificativi per cuccioli sono dotati di sgancio di sicurezza, per garantire la sicurezza del vostro animale in ogni situazione. Anche le pettorine "Mesh" per gatti sono regolabili e progettate per offrire il massimo del comfort e della sicurezza.

Adattabilità e Versatilità

La versatilità è una caratteristica chiave dei guinzagli Camon, che offre soluzioni per ogni tipo di esigenza. Che si tratti di una passeggiata rilassante, di una sessione di addestramento intensiva o di una semplice uscita di routine, c'è sempre un guinzaglio Camon adatto alla situazione. I guinzagli da addestramento in corda e pelle sono particolarmente adatti per i cani che necessitano di una guida ferma, mentre i guinzagli lunghina in PVC con banda riflettente sono ideali per le passeggiate serali.

Per gli amanti dello stile, la linea "Glamour for Dog" offre collari e guinzagli con strass, mentre la serie "Scottish" con fiocchi aggiunge un tocco di eleganza. Per i piccoli animali, come roditori, sono disponibili parure pettorina con guinzaglio, che permettono di portare il vostro piccolo amico in giro in tutta sicurezza.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Attrezzature veterinarie
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
975824362
Codice EAN
8019808005010
975824362
8019808005010

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti