Indicazioni terapeutiche
Il patè Vetsolution Gastrointestinal è un mangime medicato per gatti con disturbi da malassorbimento intestinale.
Contiene nucleotidi a supporto del sistema immunitario, ippocastano per il supporto intestinale, xilo-oligosaccaridi (xos) per preservare il microbiota intestinale ed una bassa concentrazione di grassi.
La sua formulazione è caratterizzata da un accresciuto livello di elettroliti e ingredienti ad elevata digeribilità, per garantire al gatto un'alimentazione sana e completa di tutti i nutrienti necessari senza che ciò generi malessere al suo apparato gastrointestinale.
Posologia e somministrazione
Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso e di seguire i tempi di somministrazione indicati dal medico.
Durante le diarree acute e i periodi di convalescenza successivi il periodo di impiego raccomandato può variare fino a dodici settimane, per i disturbi cronici uilizzare il mangime a vita.
Un periodo di somministrazione variabile da tre a dodici settimane è consigliato per i soggetti affetti da cattiva digestione.
Vetsolution Feline Gastrointestinal è un mangime umido completo, non è necessario integrare la razione giornaliera con altri alimenti o mangimi.
Si raccomanda di servire a temperatura ambiente, di riporre in frigo la vaschetta dopo l'apertura e di consumare il prodotto entro le 24 ore successive all'apertura.
Si raccomanda di lasciare sempre a disposizione del gatto una ciotola di acqua fresca e pulita.
La razione raccomandata è riportata sulla confezione del mangime, ma potrebbe subire modifiche da parte del medico veterinario in base alle esigenze specifiche del soggetto.
Specie di destinazione
Gatto