Indicazioni terapeutiche
Phytorenal è un integratore alimentare liquido utile come complemento di trattamenti specifici contro iperazotemia, insufficienza renale o epatica, cistiti e edemi.
Il prodotto è particolarmente indicato nel caso di soggetti sportivi con insufficienza renale o epatica.
Phytorenal è un integratore alimentare formulato specificamente per cavalli, ideato per offrire supporto in situazioni di insufficienza renale ed epatica.
La sua composizione unica sfrutta le proprietà benefiche di tre ingredienti chiave: Lespedeza capitata, carciofo e Tè di Java.
Questo prodotto è particolarmente raccomandato dopo periodi di intenso lavoro, in quanto i cavalli sportivi sono soggetti a un'elevata sollecitazione di fegato e reni, necessari per l'eliminazione delle scorie accumulate durante l'attività fisica.
Phytorenal gioca un ruolo cruciale nel promuovere un recupero rapido e completo, ottimizzando la funzionalità epatica e renale.
Per un corretto utilizzo, si consiglia di miscelarlo con la razione quotidiana di cibo del cavallo. Disponibile in un pratico formato da 1 litro, rappresenta una scelta ideale per mantenere il benessere e l'efficienza metabolica del tuo cavallo sportivo.
Posologia e somministrazione
Somministrare il prodotto miscelandolo alla razione giornaliera.
Il dosaggio consigliato è di 50-100 ml al giorno per 5-10 giorni dopo l'esercizio.
Composizione
Saccarosio, carciofo, Orthosiphon stamineus, Lespedeza capitata, cloruro di magnesio
ADDITIVI/KG Conservanti: sodio propionato (E281) 6,48 g
Specie di destinazione
Equini