• -20%
Hepagen Pet Soluzione 50 ml 100mg/ml
Hepagen Pet Soluzione 50 ml 100mg/ml

Hepagen Pet Soluzione 50 ml 100mg/ml

Fatro
DISPONIBILE
22,00 € 27,50 € -20%

Descrizione

Hepagen 100 mg/ml è una soluzione iniettabile per uso veterinario, specificamente per cani. Questo farmaco è destinato al trattamento di varie condizioni che implicano una disfunzione o un'alterazione epatica, come l'ittero e l'insufficienza epatica. Può essere utilizzato anche come trattamento coadiuvante nei casi di leptospirosi e cimurro.

La somministrazione consigliata è per via intramuscolare profonda, intraperitoneale o endovenosa lenta, somministrando 0,1 ml di medicinale veterinario per kg di peso corporeo, pari a 10 mg di sostanza attiva per kg di peso corporeo. La dose può essere ripetuta ogni 24 ore a giudizio del Medico Veterinario.

Indicazioni Terapeutiche

Hepagen è indicato per il trattamento nei cani di ittero, insufficienza epatica, come trattamento coadiuvante di leptospirosi e cimurro. In generale, può essere utilizzato per indigestione, intossicazioni alimentari, acetonemia, insufficienza epatica, inappetenza, meteorismo, e come coadiuvante nei casi di leptospirosi e cimurro.

Composizione

Principio attivo: Acido mefepronico. Il prodotto è prodotto da Fatro Industria Farmaceutica Veterinaria S.p.A. La forma farmaceutica è flaconi iniettabili.

Controindicazioni

Non sono state riportate controindicazioni o effetti indesiderati noti per questo prodotto. Tuttavia, è sempre consigliabile consultare il Medico Veterinario prima di iniziare un nuovo trattamento.

Sicurezza del farmaco per la specie

Hepagen è sicuro per l'uso nei cani. Tuttavia, come con qualsiasi farmaco, è importante seguire le istruzioni del Medico Veterinario per garantire la sicurezza dell'animale.

Precauzioni

Il prodotto deve essere conservato lontano dalla luce e da fonti di calore. Può essere usato durante la gravidanza e la lattazione. È importante seguire le istruzioni del Medico Veterinario per la somministrazione del prodotto.

Modalità di somministrazione

La posologia è di 10 mg di sostanza attiva/ kg p.v, pari a 1 ml di medicinale veterinario/10 kg p.v. Le dosi possono essere ripetute ogni 24 ore a giudizio del medico veterinario.

Programma di trattamento

Il programma di trattamento varia a seconda della condizione specifica che si sta trattando. È importante consultare il Medico Veterinario per determinare il programma di trattamento più appropriato per il vostro animale.

Specie di destinazione

Cani

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Principio Attivo
S-adenosilmetionina
Forma Farmaceutica
Flacone
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
101736066
Codice Articolo
101736066
101736066

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti