• -20%
GO MAX Flacone 946 ml

GO MAX Flacone 946 ml

Chifa
DISPONIBILE
36,00 € 45,00 € -20%

Descrizione

Go Max flacone 946 ml è un prodotto veterinario ideale per cavalli sportivi. Questo prodotto è progettato per aumentare la resistenza durante gli sforzi e ridurre i tempi di recupero dell'organismo. Funziona stimolando la produzione di globuli rossi e/o di emoglobina. Go Max è anche utilizzato come prevenzione e trattamento nelle condizioni debilitanti e come appetitogeno in stati di convalescenza. È un'aggiunta utile alla dieta dei puledri in accrescimento e per coprire i fabbisogni delle cavalle in gravidanza.

Indicazioni Terapeutiche

Go Max è un supplemento minerale e vitaminico per il cavallo sportivo. È progettato per stimolare la formazione e la maturazione dei globuli rossi, aumentare la resistenza agli sforzi e diminuire i tempi di recupero. È ideale anche per fattrici, stalloni, cavalli debilitati e puledri. Go Max è un supplemento vitaminico-minerale ad alta concentrazione di ferro e di tutti i costituenti fondamentali per la sintesi dei globuli rossi e dell'emoglobina del sangue. È in grado di aumentare la resistenza allo sforzo nel cavallo sportivo, riducendo i tempi di recupero dell'organismo.

Composizione

Il prodotto contiene ferro, rame, acido folico e vitamina B12. Il Ferro insieme al Rame, al Cobalto e alle Vitamine del gruppo B è determinante per il rinnovamento dei globuli rossi ed il mantenimento dell'ossigenazione cellulare e muscolare.

Modalità di somministrazione

Il modo d'uso di Go Max varia a seconda dell'uso: per cavalli in allenamento, pre gara, convalescenza e stati debilitativi, fattrici, stalloni e puledri. È possibile somministrare il prodotto direttamente o mescolarlo con il cibo.

Precauzioni

Go Max è un prodotto sicuro per l'uso nei cavalli. Tuttavia, come con qualsiasi supplemento, è importante monitorare attentamente la risposta del cavallo al prodotto e consultare un veterinario se si notano reazioni avverse.

Specie di destinazione

Go Max è destinato all'uso nei cavalli.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Forma Farmaceutica
Flacone
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
927300739
Codice EAN
8021943295218
Codice Articolo
02873667
927300739
8021943295218

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti