• -20%
Desir Sapone Mani Igienizzante...

Desir Sapone Mani Igienizzante Pulizia Profonda e Protezione

Unbrand
DISPONIBILE
28,80 € 36,00 € -20%

Descrizione

Il DESIR Sapone Mani Igienizzante Talco Mentolato 750ml è un sapone liquido igienizzante con una profumazione unica di talco mentolato. Questo prodotto è stato formulato per detergere delicatamente la pelle di mani, viso e corpo, aiutando a mantenere il suo equilibrio naturale e lasciando un profumo sensuale. Il formato di 750 ml è ideale per un uso prolungato.

Questo sapone fa parte della gamma di prodotti per l'igiene e la pulizia della casa e della persona offerti da Desirkem. La gamma include una varietà di prodotti come ammorbidenti, prodotti per la pulizia dei pavimenti, saponi per le mani, sgrassatori, prodotti per la pulizia delle stoviglie, bagnoschiuma, profumatori e molti altri.

Caratteristiche del prodotto

Il DESIR Sapone Mani Igienizzante Talco Mentolato 750ml è un sapone liquido igienizzante che offre una pulizia delicata e profonda. La sua formula innovativa è stata progettata per detergere delicatamente la pelle di mani, viso e corpo, aiutando a mantenere il suo equilibrio naturale. Il sapone ha una profumazione unica di talco mentolato che lascia la pelle profumata e fresca.

Il prodotto viene fornito in un formato di 750 ml, che lo rende ideale per un uso prolungato. Le dimensioni dell'imballo sono 380x260x240 mm, che lo rendono facile da conservare e da utilizzare.

Gamma di prodotti Desirkem

Il DESIR Sapone Mani Igienizzante Talco Mentolato 750ml fa parte della gamma di prodotti per l'igiene e la pulizia della casa e della persona offerti da Desirkem. Questa gamma include una varietà di prodotti come ammorbidenti, prodotti per la pulizia dei pavimenti, saponi per le mani, sgrassatori, prodotti per la pulizia delle stoviglie, bagnoschiuma, profumatori e molti altri.

Alcuni dei prodotti specifici offerti da Desirkem includono ORO Garden OK corroborante spray, ORO Ammorbidente TI PROFUMA in diverse fragranze, Terra del Sole Bagnoschiuma in diverse fragranze, Terra del Sole Profumatori per ambienti, tessuti e pavimenti in diverse fragranze, e DESIR prodotti professionali per la pulizia, tra cui saponi per le mani, prodotti per la pulizia dei pavimenti, sgrassatori, brillantanti e lavastoviglie.

Utilizzo del prodotto

Il DESIR Sapone Mani Igienizzante Talco Mentolato 750ml è facile da utilizzare. Basta applicare una piccola quantità di sapone sulle mani, viso o corpo, massaggiare delicatamente fino a formare una schiuma e poi risciacquare con acqua. Il sapone lascia la pelle pulita, fresca e delicatamente profumata.

Specie di destinazione

Questo prodotto è destinato all'uso umano per l'igiene delle mani, del viso e del corpo.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Igiene e Pulizia
Forma Farmaceutica
Saponetta
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
80689101068
Codice EAN
80689101068
Codice Articolo
80689101068
0080689101068
0080689101068

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti