• -5%
Inodorina Magique Rosa 5 L

Inodorina Magique Rosa 5 L

Inodorina
DISPONIBILE
10,93 € 11,50 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

INODORINA MAGIQUE ROSA è un prodotto innovativo pensato per garantire la massima igiene e freschezza all'interno della tua casa. Questo prodotto è stato sviluppato da Inodorina Srl, un'azienda che si impegna a fornire soluzioni di alta qualità per la cura e il benessere degli animali domestici. Con una capacità di 5 litri, INODORINA MAGIQUE ROSA offre un'azione prolungata e un'efficacia senza pari nel neutralizzare gli odori sgradevoli e nel mantenere un ambiente piacevolmente profumato.

La formula speciale di INODORINA MAGIQUE ROSA è stata studiata per agire in modo rapido e duraturo, lasciando una sensazione di pulito e di freschezza che dura nel tempo. Il prodotto è ideale per chi possiede animali domestici e desidera eliminare efficacemente gli odori lasciati dai loro amici a quattro zampe. La sua azione è immediata e permette di trasformare ogni ambiente in un luogo accogliente e piacevole da vivere.

Modalità di Utilizzo

Utilizzare INODORINA MAGIQUE ROSA è estremamente semplice e intuitivo. Il prodotto può essere applicato direttamente sulle superfici da trattare o utilizzato per rinfrescare l'aria. Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di seguire attentamente le istruzioni riportate sulla confezione, assicurandosi di distribuire il prodotto in modo uniforme. Grazie alla sua formula concentrata, una piccola quantità di prodotto è sufficiente per garantire un'azione efficace e prolungata.

INODORINA MAGIQUE ROSA è particolarmente indicato per l'uso in ambienti domestici, come soggiorni, cucine, bagni e aree dedicate agli animali domestici. È inoltre ideale per l'utilizzo in ambienti professionali, come cliniche veterinarie, negozi di animali, pensioni per cani e gatti, garantendo sempre un ambiente fresco e accogliente.

Precauzioni e Sicurezza

La sicurezza è una priorità per Inodorina Srl, e INODORINA MAGIQUE ROSA non fa eccezione. È importante utilizzare il prodotto seguendo scrupolosamente le indicazioni fornite per evitare il contatto diretto con gli occhi e la pelle. In caso di contatto accidentale, sciacquare abbondantemente con acqua. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici per prevenire ingestioni accidentali o esposizioni non intenzionali.

Conservare INODORINA MAGIQUE ROSA in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Assicurarsi che il contenitore sia ben chiuso quando non in uso per preservarne l'efficacia e prevenire fuoriuscite accidentali. In caso di ingestione, consultare immediatamente un medico e mostrare l'etichetta o il contenitore del prodotto.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Attrezzature veterinarie
Forma Farmaceutica
Disinfettante
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
986819086
Codice EAN
8031398252155
986819086
8031398252155

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti