• -5%
Inodorina Magic Home Acqua Marina 1 L
Inodorina Magic Home Acqua Marina 1 L

Inodorina Magic Home Acqua Marina 1 L

Inodorina
DISPONIBILE
5,89 € 6,20 € -5%

Descrizione

Inodorina Magic Home è un detergente concentrato per pavimenti e superfici, progettato per garantire una pulizia profonda e duratura negli ambienti frequentati da animali domestici. Questo prodotto è la soluzione ideale per chi cerca un'azione igienizzante efficace, capace di neutralizzare gli odori e lasciare una piacevole fragranza per lungo tempo. La sua formula super concentrata è stata pensata per essere utilizzata senza necessità di risciacquo, semplificando così le operazioni di pulizia quotidiana.

Adatto a tutte le superfici lavabili e a ogni tipo di pavimento, Inodorina Magic Home si rivela uno strumento versatile anche per la pulizia di box, cucce, lettiere, gabbie e kennel. La sua particolare composizione non lascia aloni e non appiccica, assicurando risultati impeccabili con minimo sforzo. Per un utilizzo ottimale, il prodotto va diluito in acqua in percentuali che variano dall'1% al 10%, a seconda dell'intensità di pulizia e del grado di profumazione desiderati. In presenza di macchie ostinate o sporco particolare, può essere applicato puro su una spugna e successivamente asciugato.

Descrizione del Prodotto

Inodorina Magic Home Det Acqua Marina è un detergente concentrato che offre una soluzione completa per la pulizia degli ambienti in cui vivono gli animali domestici. La sua formula avanzata è stata sviluppata per pulire efficacemente, neutralizzare gli odori sgradevoli e rilasciare una fresca profumazione di Acqua Marina che perdura nel tempo. Grazie alla sua concentrazione, è sufficiente una piccola quantità di prodotto per ottenere risultati sorprendenti, rendendolo un'opzione economica e di lunga durata.

La versatilità di Inodorina Magic Home lo rende adatto a un'ampia gamma di superfici, comprese quelle più delicate, garantendo pulizia e igiene senza danneggiare i materiali. La sua formula non richiede risciacquo, permettendo di risparmiare tempo e acqua, e contribuendo a un approccio più sostenibile alle faccende domestiche. La possibilità di scegliere tra diverse concentrazioni di diluizione offre la flessibilità di adattare l'intensità della pulizia e della profumazione alle proprie esigenze specifiche.

Composizione

La composizione di Inodorina Magic Home include tensioattivi non ionici e anionici in una concentrazione inferiore al 5%, che garantiscono un'azione detergente efficace ma delicata sulle superfici. Il profumo selezionato, che include linalool e d-limonene, è stato scelto per la sua capacità di lasciare una sensazione di freschezza e pulito a lungo. Gli agenti conservanti come il phenoxyethanol e il benzisothiazolinone assicurano la stabilità e la durata del prodotto, mantenendone l'efficacia nel tempo.

Avvertenze

È importante seguire alcune precauzioni durante l'uso di Inodorina Magic Home per garantire la sicurezza di chi lo utilizza. Il prodotto può causare grave irritazione agli occhi, pertanto è necessario evitare il contatto diretto e sciacquare abbondantemente con acqua in caso di esposizione. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini e consultare un medico in caso di ingestione o di reazioni allergiche. È consigliato avere a portata di mano il contenitore o l'etichetta del prodotto quando si cerca assistenza medica.

Modalità di Somministrazione

Per un utilizzo corretto di Inodorina Magic Home, diluire il detergente in acqua secondo le indicazioni fornite, variando la concentrazione in base al livello di sporco e alla profumazione desiderata. Per sporco leggero o per una profumazione delicata, utilizzare una concentrazione dell'1%, mentre per sporco più ostinato o per una profumazione più intensa, aumentare la concentrazione fino al 10%. In caso di macchie particolarmente difficili, applicare il prodotto puro su una spugna e procedere con la pulizia.

Specie di Destinazione

Il detergente Inodorina Magic Home è stato specificamente formulato per gli ambienti frequentati da animali domestici, come cani e gatti, ma la sua efficacia e delicatezza lo rendono adatto per l'uso in qualsiasi ambiente domestico. La sua formula sicura e delicata è ideale per la pulizia di superfici e pavimenti in presenza di animali, garantendo un ambiente pulito e piacevolmente profumato per tutti gli abitanti della casa.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Attrezzature veterinarie
Forma Farmaceutica
Disinfettante
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
981493430
Codice EAN
8031398252131
981493430
8031398252131

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti