• -10%
Forza 10 cane legend skin 2.27 kg
Forza 10 cane legend skin 2.27 kg

Forza 10 cane legend skin 2.27 kg

Forza 10
DISPONIBILE
17,19 € 19,10 € -10%
Forza 10 Cane Legend Skin: un alimento funzionale e senza cereali per cani adulti con sensibilità cutanea. Grazie agli estratti naturali di Rosa canina, Salvia e Cranberry, il tuo amico a quattro zampe godrà di una pelle sana e un mantello lucente. Assicurati il benessere del tuo cane con Legend Skin!

Descrizione

LEGEND MAINTENANCE EVOLUTION SKIN

Nuova Formula 

LEGEND MAINTENANCE EVOLUTION SKIN è un alimento funzionale e grain free, completo e bilanciato, formulato per cani adulti, di tutte le taglie, con sensibilità cutanea.
Dopo il successo negli Stati Uniti, una dieta innovativa, l’evoluzione del mantenimento funzionale dei cani adulti: grain free, senza glutine e no OGM! Il mito americano in una sola crocchetta, dalla leggenda alla ciotola! In risposta alla sensibilità americana per i prodotti grain free, abbiamo dato vita a una dieta naturale e funzionale, con ingredienti puliti ed estratti naturali, portando la sfida anche in Italia. Torna a casa Legend! Senza è meglio! LEGEND ha una formula semplice, che rifiuta gli OGM e non contiene glutine, ideale per soggetti celiaci.

La storia di Legend inizia 40 anni fa, quando Sergio Canello, veterinario, comincia la sua ricerca, ipotizzando – a partire dalle sue osservazioni cliniche – che i disturbi di origine alimentare negli animali possano essere causati da inquinanti presenti negli ingredienti del pet food.

LEGEND MAINTENANCE EVOLUTION è una dieta funzionale Grain Free che utilizza ingredienti puliti, ottenuti da fonti biologicamente pure, associati all’efficacia dimostrata degli estratti fitoterapici.

La salute del tuo cane dipende da te! La scelta più importante che puoi mettere in pratica per il tuo cane riguarda il cibo che gli dai. Una dieta pulita fa stare bene il tuo cane dentro e fuori, è un nutrimento per la mente, il corpo e l’anima.

LEGEND MAINTENANCE EVOLUTION è uno speciale alimento di mantenimento per cani adulti, privo di cereali (Grain Free), completo e bilanciato, formulato dal Dipartimento di Ricerca e Sviluppo SANYpet.

Il primo passo per un alimento LEGGENDARIO è una formula eccezionale:

  • Proteine NON ottenute da animali da allevamento intensivo
  • Assenza di carboidrati derivanti da cereali
  • Grain-free / gluten-free e no-OGM
  • L’utilizzo, nella versione secco di Legend, di acciughe, pesce di superficie (per evitare il rischio dei metalli pesanti), catturate nell’Oceano Pacifico e lavorato intero
  • L’utilizzo, nella versione umida di Legend, di agnello e pollo provenienti dall’Islanda, quali fonti proteiche di qualità eccellente, di alto valore biologico e ottima digeribilità alimentati al pascolo o provenienti da allevamenti estensivi
  • L’utilizzo, nella versione umida di Legend, di salmone e merluzzo dalle acque pure dell’incontaminata Islanda
  • Azione naturale e antiossidante degli estratti fitoterapici
  • Rapporto ottimale di acidi grassi essenziali Omega3 e Omega6 = 1:2 con funzione antinfiammatoria
  • Dieta con ingredienti limitati ad alto valore nutrizionale, formulata per minimizzare le reazioni alimentari avverse e massimizzare l’assorbimento di nutrienti
  • Procedure di controllo della qualità rigorose e sistematiche (più di 5.000 controlli l’anno)

LEGEND Maintenance Evolution Grain Free.

Il Dipartimento di Ricerca e Sviluppo di SANYpet ha creato questa formula Grain Free a base di acciughe pescate in mare aperto, basandosi sulle più avanzate conoscenze di nutrizione, coniugandole con gli elementi fondamentali dell’alimentazione primordiale degli antenati dei nostri cani. Così tanto tempo è trascorso da allora che, ciò che non è già divenuto scienza, è ora leggenda. Così nasce LEGEND Maintenance Evolution, un alimento unico nel suo genere: fonte di proteine di elevato valore biologico, ricco di preziosi Omega3, integrato con benefici principi naturali vegetali e costituito solo da ingredienti di alta qualità e privi dei più comuni inquinanti.

LEGEND Maintenance Evolution Grain Free è la scelta perfetta come alimento quotidiano, per mantenere il tuo cane sano e in perfetta forma.

Descrizione:

LEGEND MAINTENANCE EVOLUTION SKIN è un alimento secco di mantenimento completo e bilanciato, formulato per cani adulti con sensibilità cutanea. Contiene una selezione di estratti naturali di Rosa canina, Salvia e Cranberry, noti per i loro effetti benefici sulla cute e il mantello. Indicato in caso di hot spot, macchie da lacrimazione, cattivo odore della cute, prurito intenso al collo o sul fondo schiena, pelo secco e opaco, forfora, perdita costante di pelo, leccamento eccessivo della zampa e rossore localizzato.

INDICATO PER:

  • per mantenere il cane in perfetta forma fisica
  • per mantenere nel tempo lo stato di salute raggiunto con la nostra linea Diet

Principi naturali aggiunti:

  • Rosa canina: preziosa fonte naturale di vitamina C, incrementa la biodisponibilità dei principi naturali, ha effetto protettivo sul sistema vascolare ed è un buon attivatore dei poteri difensivi e immunitari.
  • Salvia (Salvia officinalis): l’estratto titolato e standardizzato contiene acidi fenolici, flavonoidi, triterpeni e tannini. Viene utilizzata come un antinfiammatorio e un antisettico nelle infiammazioni della bocca e della gola così come nei casi di gengive che sanguinano. E’anche un efficace antiossidante.
  • Cranberry (Vaccinium macrocarpon): con proprietà disinfettanti sul tratto urinario: gli estratti del cranberry inibiscono l’adesione dei coliformi alla parete intestinale e vescicale. Il cranberry è in grado di ridurre l’adesione dei batteri alle cellule della vescica ed è anche in grado di provocare il distacco di circa il 70% dei batteri precedentemente immobilizzati. E’ utile anche come “scavenger” di radicali liberi: il cranberry agisce come antiossidante contrastando l’ossidazione delle LDL in modo simile alla vitamina C o alla vitamina E. Inoltre il cranberry aiuta anche nella rimozione del colesterolo LDL dal plasma.
  • Le sostanze botaniche hanno proprietà benefiche conosciute sin dall’antichità.
  • Le piante presenti in questo alimento sono state scelte per le loro specifiche proprietà benefiche.

Informazioni tecniche:

Composizione:  farina di acciuga 26%, patata dolce, proteina di patata, oli e grassi (olio di pesce 5.2%), amido di pisello, proteina di pisello, amido di patata, sostanze minerali, alghe (Ascophyllum nodosum), lievito disidratato, FOS, prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (Rosa canina 0.079%, Salvia officinalis 0.01%), residuo della spremitura di frutta essiccato (Vaccinium macrocarpon 0.039%), Yucca schidigera.

Additivi: Additivi: vitamine: vitamina A 21000 UI/kg, vitamina D3 1200 UI/kg, vitamina E/tutto-rac-alfa-tocoferile acetato 330 mg/kg, vitamina B1 3 mg/kg, vitamina B2 8 mg/kg, vitamina B6 6 mg/kg, vitamina B12 0.04 mg/kg, vitamina PP 22 mg/kg, acido D-pantotenico 12 mg/kg, acido folico 1.5 mg/kg. Oligoelementi: solfato di zinco monoidrato 164 mg/kg, chelato rameico di aminoacidi idrato 45 mg/kg. Additivi nutrizionali: DL-metionina 600 mg/kg. Additivi tecnologici: antiossidanti, conservanti, estratto ricco in tocoferoli di origine naturale 40 mg/kg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Rosmarinus officinalis 0.8 mg/kg.

Componenti analitici: umidità 9.0%, proteina grezza 29.5%, oli e grassi grezzi 15.5%, fibra grezza 2.0%, ceneri grezze 7.5%, calcio 1.7%, fosforo 1.2%, Omega3 1.5%, Omega6 3.0%.

Dettagli del prodotto

Tipologia
Libera vendita
Codice EAN
8020245708396
Codice Articolo
05912802
971173556
8020245708396

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti