• -20%
Vet Flex Rosa Fluorescente FM Italia 12 Fasce 10 cm x 4.5 m
Vet Flex Rosa Fluorescente FM Italia 12 Fasce 10 cm x 4.5 m

Vet Flex Rosa Fluorescente FM Italia 12 Fasce 10 cm x 4.5 m

FM Italia
DISPONIBILE
3,04 € 3,80 € -20%

Descrizione

Vet Flex è una fascia elastica coesiva monouso, resistente, leggera e flessibile. È un prodotto non farmacologico per cavalli sportivi ad uso esterno. Questa fascia è particolarmente utile come sostegno per fasciature a tendini ed articolazioni, fasciature della coda, contenimento di medicazioni, ecc. Vet Flex è maneggevole e facile da applicare, non subisce alterazioni a contatto con acqua o sudore. È disponibile in vari colori tra cui blu, verde, verde fluo, verde chiaro fluo, rosso, giallo, rosa fluo, bianco, arancione fluo, arancione. Le dimensioni disponibili sono: h 10 cm x 4,5 m, h 7,5 cm x 4,5 m, h 5 cm x 4,5 m. Viene venduta in una scatola da 12 pezzi.

Caratteristiche del Prodotto

Vet Flex è una fascia elastica coesiva monouso, estremamente resistente, leggera e flessibile. È un prodotto non farmacologico per cavalli sportivi ad uso esterno. Questa fascia è particolarmente utile come sostegno per fasciature a tendini ed articolazioni, fasciature della coda, contenimento di medicazioni, ecc. Vet Flex è maneggevole e facile da applicare, non subisce alterazioni a contatto con acqua o sudore.

Colori e Dimensioni

Vet Flex è disponibile in vari colori tra cui blu, verde, verde fluo, verde chiaro fluo, rosso, giallo, rosa fluo, bianco, arancione fluo, arancione. Le dimensioni disponibili sono: h 10 cm x 4,5 m, h 7,5 cm x 4,5 m, h 5 cm x 4,5 m. Questa varietà di colori e dimensioni permette di scegliere la fascia più adatta alle esigenze del cavallo e del cavaliere.

Modalità di Utilizzo

Vet Flex è molto facile da applicare. È sufficiente srotolare la fascia e avvolgerla attorno all'area da sostenere. La fascia aderisce a se stessa, quindi non è necessario l'uso di spilli o nastri adesivi. Può essere utilizzata per sostenere fasciature alla coda, ai tendini o alle articolazioni e nel bendaggio di ferite.

Conservazione e Manutenzione

Vet Flex è una fascia monouso, quindi non necessita di particolari cure di manutenzione. Dopo l'uso, può essere smaltita secondo le normative locali per i rifiuti sanitari. Nonostante sia resistente all'acqua e al sudore, è consigliabile conservarla in un luogo asciutto e al riparo dalla luce diretta del sole per preservarne le caratteristiche.

Contenuto della Confezione

La confezione di Vet Flex contiene 12 fasce elastiche coesive. Ogni fascia è avvolta singolarmente per garantire la massima igiene e facilitare l'uso. Le fasce sono disponibili in vari colori e dimensioni, per adattarsi alle diverse esigenze di utilizzo.

Specie di destinazione

Vet Flex è un prodotto specificamente progettato per l'uso su cavalli. Può essere utilizzato su cavalli di tutte le razze e di tutte le età, sia per uso sportivo che per uso terapeutico.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Cura e Medicazioni
Forma Farmaceutica
Fasce
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
913419014
Codice EAN
8022132008930
Codice Articolo
06207302
913419014
8022132008930

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti