• -20%
TNT Garza Piegata 10x10 Confezione...

TNT Garza Piegata 10x10 Confezione 100 Pezzi

Lombarda H
DISPONIBILE
12,00 € 15,00 € -20%

Descrizione

La Stericompress Soft Garza Sterile in TNT è una compressa di garza in tessuto non tessuto di dimensioni 10x10 cm a 4 strati. Questo prodotto è ideale per l'uso in procedure mediche e chirurgiche per assorbire fluidi corporei e fornire una barriera contro l'infezione. Ogni confezione contiene 100 pezzi di garza sterile, garantendo un'ampia fornitura per le vostre esigenze mediche.

Caratteristiche del Prodotto

La Stericompress Soft Garza Sterile in TNT è realizzata in tessuto non tessuto di alta qualità, che offre un'assorbenza superiore rispetto alla garza tradizionale. Le sue dimensioni di 10x10 cm e la sua struttura a 4 strati la rendono ideale per l'uso in una varietà di procedure mediche e chirurgiche. Ogni compressa di garza è sterilizzata per garantire la massima sicurezza e protezione contro l'infezione. La confezione da 100 pezzi offre un'ampia fornitura per soddisfare le vostre esigenze mediche.

Utilizzo

La Stericompress Soft Garza Sterile in TNT può essere utilizzata in una varietà di procedure mediche e chirurgiche. È ideale per l'assorbimento di fluidi corporei durante interventi chirurgici, per la pulizia e la copertura di ferite, e per fornire una barriera contro l'infezione. La sua struttura a 4 strati offre un'assorbenza superiore, garantendo che i fluidi corporei siano efficacemente assorbiti e contenuti. Ogni compressa di garza è sterilizzata per garantire la massima sicurezza e protezione contro l'infezione.

Precauzioni

Prima di utilizzare la Stericompress Soft Garza Sterile in TNT, assicurarsi che la confezione sia intatta e non danneggiata. Non utilizzare se la confezione è aperta o danneggiata. Utilizzare ogni compressa di garza una sola volta per prevenire il rischio di infezione. Non riutilizzare. Dopo l'uso, smaltire la compressa di garza in modo sicuro secondo le linee guida locali per lo smaltimento dei rifiuti medici.

Conservazione

Conservare la Stericompress Soft Garza Sterile in TNT in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce diretta. Mantenere la confezione chiusa quando non in uso per proteggere le compresse di garza dalla contaminazione. Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.

Specie di destinazione

Questo prodotto è destinato all'uso umano in procedure mediche e chirurgiche.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Cura e Medicazioni
Forma Farmaceutica
Garza
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
937297568
Codice Articolo
937297568
937297568

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti