• -5%
Benda Profi-Flex 5 cm 10 pz Mix
Benda Profi-Flex 5 cm 10 pz Mix

Benda Profi-Flex 5 cm 10 pz Mix

Dlm
DISPONIBILE
16,44 € 17,30 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Le Bende Flessibili Coesive Profiflex rappresentano una soluzione innovativa e affidabile per il trattamento di lesioni, distorsioni e per il supporto durante le attività sportive. Queste bende sono progettate per essere estremamente flessibili, garantendo al contempo una forte adesione a se stesse senza la necessità di utilizzare ulteriori fissaggi come spilli o nastri. La loro composizione le rende ideali per un utilizzo prolungato, mantenendo la pelle asciutta e permettendo una normale traspirazione.

Ogni confezione contiene 10 pezzi di bende Profiflex, ciascuna della lunghezza di 4.5 metri, offrendo un'eccellente copertura e supporto per le zone interessate. La varietà di colori disponibili permette di scegliere la benda più adatta alle proprie preferenze o necessità. La facilità di applicazione e rimozione rende queste bende un prodotto indispensabile per il primo soccorso e per il trattamento di emergenza di infortuni sportivi, come distorsioni alla caviglia o lesioni al polso.

Caratteristiche Tecniche

Le Bende Flessibili Coesive Profiflex sono realizzate con materiali di alta qualità che assicurano durabilità e resistenza. La loro natura autoadesiva elimina la necessità di utilizzare collanti o adesivi aggiuntivi, riducendo il rischio di irritazioni cutanee e allergie. La composizione elastica delle bende permette un adattamento perfetto alla forma del corpo, fornendo un supporto sicuro e confortevole. La lunghezza di 4.5 metri garantisce una copertura adeguata per la maggior parte delle applicazioni mediche e sportive.

Indicazioni d'Uso

Le Bende Flessibili Coesive Profiflex sono indicate per il trattamento di lesioni lievi, come contusioni e distorsioni, e per il supporto durante attività fisiche che richiedono un'extra protezione delle articolazioni. Sono particolarmente utili in ambito sportivo, dove possono essere applicate rapidamente e con facilità per prevenire ulteriori danni ai tessuti. Inoltre, sono adatte per il fissaggio di medicazioni, garantendo che queste rimangano in posizione senza muoversi o sfilarsi.

Modalità di Applicazione

Per applicare le Bende Flessibili Coesive Profiflex, iniziare srotolando la benda e avvolgendola intorno alla zona interessata. La benda aderirà a se stessa senza la necessità di ulteriori fissaggi. È importante non avvolgere la benda troppo stretta per evitare di compromettere la circolazione sanguigna. Una volta applicata, la benda fornirà un supporto sicuro e confortevole, adattandosi ai movimenti del corpo senza scivolare o allentarsi.

Precauzioni e Avvertenze

Prima di utilizzare le Bende Flessibili Coesive Profiflex, assicurarsi che la pelle sia pulita e asciutta. Evitare di applicare la benda direttamente su ferite aperte o su pelle irritata. In caso di reazioni allergiche o di irritazione, interrompere immediatamente l'uso e consultare un medico. Non utilizzare le bende per un periodo prolungato senza il consiglio di un professionista sanitario. Conservare le bende in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e umidità.

Specifiche del Prodotto

Le Bende Flessibili Coesive Profiflex sono disponibili in confezioni da 10 pezzi, ciascuna delle dimensioni di 5 cm x 4.5 m. Sono disponibili in cinque colori diversi per adattarsi alle preferenze individuali. Queste bende sono progettate per essere utilizzate sia in ambito medico che sportivo, offrendo una soluzione versatile e pratica per il trattamento e la prevenzione di lesioni.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Attrezzature veterinarie
Forma Farmaceutica
Fasce
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
978271854
Codice EAN
4010000177417
978271854
4010000177417

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti