• -5%
Collare Gatto Stelle Colori 32x1 cm
Collare Gatto Stelle Colori 32x1 cm

Collare Gatto Stelle Colori 32x1 cm

Rinaldo Franco
DISPONIBILE
4,85 € 5,10 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Il collare per gatti ZOCONE è un accessorio indispensabile per la sicurezza e l'identificazione del tuo amico felino. Questo set comprende 12 pezzi di collarini colorati, ciascuno dotato di un campanello che aiuta a localizzare il gatto e a prevenire la caccia agli uccelli. I collari sono realizzati con un materiale riflettente che brilla al buio, aumentando la visibilità del gatto durante la notte e riducendo il rischio di incidenti.

Il design regolabile del collare lo rende adatto alla maggior parte dei gatti, garantendo una vestibilità comoda e sicura. Il meccanismo di sgancio rapido è una caratteristica di sicurezza vitale che permette al collare di aprirsi automaticamente se il gatto rimane impigliato, prevenendo così il rischio di soffocamento o di lesioni. Questi collari non sono solo funzionali ma aggiungono anche un tocco di stile al tuo gatto, grazie alla varietà di colori vivaci inclusi nel set.

Indicazioni Terapeutiche

Questi collari non sono solo un accessorio di moda, ma svolgono anche un ruolo importante nella protezione del tuo gatto. Il campanello allegato aiuta a scoraggiare il gatto dal cacciare e uccidere piccoli animali selvatici, contribuendo alla conservazione della fauna locale. Inoltre, il materiale riflettente aumenta la sicurezza del gatto durante le ore notturne, rendendolo visibile agli automobilisti e ai passanti, riducendo così il rischio di incidenti.

Il collare è adatto a gatti di tutte le età e dimensioni grazie alla sua regolabilità. Può essere utilizzato anche su piccoli animali domestici come criceti e conigli, purché la dimensione del collare sia adeguata e confortevole per l'animale.

Composizione

I collari ZOCONE sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire durata e comfort. Il materiale riflettente è progettato per essere visibile anche in condizioni di scarsa illuminazione. La fibbia di sgancio rapido è realizzata in plastica resistente, progettata per rilasciare il collare in caso di pressione, garantendo la sicurezza del tuo gatto. I campanelli sono in metallo con un suono chiaro e distintivo.

Controindicazioni

Non ci sono controindicazioni specifiche per l'uso di questi collari, tuttavia, è importante assicurarsi che il collare sia regolato correttamente per evitare che sia troppo stretto o troppo largo. Un collare troppo stretto potrebbe causare disagio o lesioni al gatto, mentre un collare troppo largo potrebbe permettere al gatto di liberarsene o impigliarsi.

Sicurezza del Prodotto

La sicurezza del tuo gatto è la nostra priorità. Il meccanismo di sgancio rapido è stato testato per garantire che si apra sotto pressione, permettendo al gatto di liberarsi se il collare si impiglia. Il materiale riflettente è stato scelto per la sua visibilità e durata, e i campanelli sono fissati saldamente per evitare che si stacchino e diventino un rischio di soffocamento.

Precauzioni

Prima di utilizzare il collare, controllare che tutti i componenti, come la fibbia e il campanello, siano fissati correttamente e non presentino difetti. Monitorare il gatto durante l'uso iniziale del collare per assicurarsi che non ci siano segni di disagio o tentativi di rimuovere il collare. Inoltre, controllare periodicamente la vestibilità del collare per assicurarsi che rimanga comodo e sicuro.

Modalità di Somministrazione

Per indossare il collare, regolare la lunghezza in modo che ci sia spazio sufficiente per inserire due dita tra il collare e il collo del gatto. Questo assicura che il collare sia abbastanza largo da essere confortevole ma non troppo largo da permettere al gatto di liberarsene facilmente. Il campanello può essere rimosso se desiderato, ma è consigliato per i benefici che offre.

Programma di Trattamento

Non è necessario un programma di trattamento specifico per l'uso di questi collari. Tuttavia, è consigliabile controllare e regolare periodicamente il collare per garantire una vestibilità ottimale e sostituire il collare se mostra segni di usura o danni per mantenere la sicurezza e l'efficacia.

Specie di Destinazione

Questi collari sono stati progettati specificamente per gatti, ma possono essere utilizzati anche su altri piccoli animali domestici come criceti e conigli, a condizione che la dimensione del collare sia appropriata per l'animale.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Attrezzature veterinarie
Forma Farmaceutica
Collare
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
921307726
Codice EAN
8011391367940
921307726
8011391367940

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti