• -20%
Feliway diffusore
Feliway diffusore

Feliway diffusore

Ceva
DISPONIBILE
13,20 € 16,50 € -20%
Feliway, diffusore di feromoni per gatti, garantisce serenità e benessere al vostro amico felino in situazioni stressanti come traslochi o presenza di ospiti. Grazie ai feromoni sintetici simili a quelli naturali, il vostro gatto si sentirà sicuro e protetto, proprio come accanto alla madre.

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Feliway gatto è un diffusore di feromoni utile a calmare l'animale durante situazioni stressanti temporanee, prime tra tutte quelle che prevedono un cambio di ambiente o l'arrivo di ospiti in casa.

Il gatto stressato può assumere atteggiamenti di aggressività, rifiutare il cibo, tendere a graffiature e marcature urinarie eccessive o a nascondersi e miagolare più del normale.

Contiene ed emana feromoni sintetici simili a quelli naturali trasmessi dalla madre ai gattini per farli sentire al sicuro e protetti, e aiuta il gatto a mantenere uno stato di calma e serenità.

La ricarica del diffusore ha una durata di sette giorni ed è ottima da utilizzare in vacanza!

Modo d'uso

Per attivare il diffusore è sufficiente posizionarlo nella stanza in cui il gatto passa la maggior parte del suo tempo e attaccarlo alla presa elettrica.

Se la situazione stressante è programmata, ad esempio nel caso di arrivo di ospiti, usa Feliway almeno due giorni prima e assicurati che il tuo gatto rimanga sereno e rilassato.

Ti sconsigliamo di posizionare il diffusore Feliway in luoghi in cui il suo funzionamento non avviene correttamente, cioè dietro le porte, i mobili, le tende o sotto i ripiani.

Ogni diffusore copre un'area di circa 50 mq.

Specie di destinazione

Gatto

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Cura e Medicazioni
Principio Attivo
Feromoni
Forma Farmaceutica
Diffusore
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
984595254
Codice EAN
3411113085872
Codice Articolo
984595254
984595254
3411113085872

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti