• -20%
Flexadin Adult Vétoquinol 60...

Flexadin Adult Vétoquinol 60 Tavolette Appetibili per cani

Vetoquinol
DISPONIBILE
49,92 € 62,40 € -20%

Descrizione

Vetoquinol Flexadin è un mangime complementare per cani, ideale per il supporto del metabolismo articolare. Questo prodotto è disponibile in una confezione da 60 tavolette appetibili da 180 grammi. È specificamente formulato per cani adulti di età superiore ai 2 anni, con l'obiettivo di supportare la mobilità e la flessibilità delle articolazioni dei cani.

La sua formulazione unica include collagene di tipo II non denaturato (UC-II®), un componente fondamentale della cartilagine, che aiuta a sostenere le articolazioni grazie al suo effetto positivo sul sistema immunitario. Il prodotto si presenta sotto forma di tavoletta appetibile masticabile, da somministrare una volta al giorno indipendentemente dal peso dell'animale.

Inoltre, contiene acidi grassi Omega-3, noti per le loro proprietà antinfiammatorie, e vitamina E, un potente antiossidante che facilita l'attività fisica e rafforza il sistema immunitario.

Indicazioni Terapeutiche

Vetoquinol Flexadin è indicato per il supporto del metabolismo articolare nei cani adulti. È particolarmente utile per cani con problemi di mobilità o flessibilità articolare. La sua formulazione unica con collagene di tipo II non denaturato (UC-II®) aiuta a sostenere le articolazioni e a mantenere la loro funzionalità.

La tavoletta appetibile masticabile può essere somministrata una volta al giorno, indipendentemente dal peso dell'animale. Questo rende il prodotto facile da somministrare e accettato dalla maggior parte dei cani.

Composizione

Il prodotto contiene collagene di tipo II non denaturato (UC-II®), un componente fondamentale della cartilagine. Inoltre, contiene acidi grassi Omega-3, noti per le loro proprietà antinfiammatorie, e vitamina E, un potente antiossidante. Questa combinazione di ingredienti aiuta a sostenere la mobilità e la flessibilità delle articolazioni dei cani.

Controindicazioni

Non ci sono controindicazioni note per l'uso di Vetoquinol Flexadin. Tuttavia, è sempre consigliabile consultare il veterinario prima di iniziare un nuovo regime di integratori per il vostro animale domestico.

Sicurezza del prodotto

Vetoquinol Flexadin è un prodotto sicuro per l'uso nei cani adulti. È stato formulato per essere facilmente digeribile e accettato dalla maggior parte dei cani. Tuttavia, come con qualsiasi nuovo regime di integratori, è sempre consigliabile monitorare il vostro animale domestico per eventuali reazioni avverse.

Precauzioni

Sebbene non ci siano precauzioni specifiche associate all'uso di Vetoquinol Flexadin, è sempre consigliabile consultare il veterinario prima di iniziare un nuovo regime di integratori. Inoltre, è importante monitorare il vostro animale domestico per eventuali reazioni avverse.

Modalità di somministrazione

Le tavolette di Vetoquinol Flexadin sono masticabili e appetibili per la maggior parte dei cani. È possibile somministrare le tavolette una volta al giorno, indipendentemente dal peso dell'animale.

Programma di trattamento

Il programma di trattamento con Vetoquinol Flexadin varia in base alle esigenze individuali del vostro animale domestico. Tuttavia, in generale, le tavolette possono essere somministrate una volta al giorno, indipendentemente dal peso dell'animale.

Specie di destinazione

Il prodotto è destinato all'uso nei cani.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Principio Attivo
Glucosamina + condroitina + manganese
Forma Farmaceutica
Tavolette
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
984998219
Codice EAN
3605874646308
Codice Articolo
984998219
984998219
3605874646308

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti