• -5%
Condro Pet 60 Compresse
Condro Pet 60 Compresse

Condro Pet 60 Compresse

Ellegi
DISPONIBILE
35,15 € 37,00 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Condro Pet è un mangime complementare ideato per supportare e rinforzare le articolazioni di cani e gatti. Questo integratore è particolarmente utile per animali che mostrano una predisposizione genetica a problemi articolari, come cani di grossa taglia o razze specifiche. È anche indicato per cuccioli in fase di crescita, animali anziani con segni di degenerazione articolare, soggetti in sovrappeso e cani che svolgono attività fisica intensa. Condro Pet è formulato per favorire il ricambio della cartilagine, mantenere una corretta mobilità articolare, normalizzare le membrane sinoviali e migliorare le prestazioni funzionali degli animali.

Il prodotto si presenta in una confezione da 60 compresse, ognuna contenente ingredienti attivi come glucosamina vegetale e condroitin solfato, che sono noti per le loro proprietà benefiche sulle articolazioni. L'uso regolare di Condro Pet può portare a miglioramenti significativi già dopo i primi 30 giorni di trattamento, contribuendo a una migliore qualità della vita per il vostro animale domestico.

Composizione

Condro Pet è composto da ingredienti selezionati per la loro efficacia nel supporto articolare. Ogni compressa contiene 400 mg di glucosamina vegetale derivata dal mais, che aiuta a rigenerare la cartilagine e a lubrificare le articolazioni. Inoltre, 140 mg di condroitin solfato vegetale contribuiscono a mantenere l'elasticità del tessuto cartilagineo e a ridurre l'infiammazione articolare. Un complesso di acidi grassi, presente in quantità di 50 mg per compressa, fornisce ulteriore supporto anti-infiammatorio e aiuta a mantenere le articolazioni sane e funzionali.

Modalità di Somministrazione

La somministrazione di Condro Pet è semplice e si adatta alle esigenze di cani e gatti di diverse taglie. Per i gatti, si raccomanda una dose di mezza compressa al giorno, mentre per i cani la dose è di una compressa ogni 20 kg di peso corporeo. Il trattamento dovrebbe essere seguito per almeno 90 giorni per osservare i benefici ottimali. Le compresse possono essere somministrate direttamente o mescolate al cibo per facilitarne l'ingestione.

Informazioni Aggiuntive

Condro Pet è prodotto da ELLEGI Srl, un'azienda nota per la qualità dei suoi integratori per animali domestici. Il codice prodotto è 983798125 e l'EAN è 8055965620062. La disponibilità del prodotto è garantita e gli ordini vengono evasi entro 48 ore dalla ricezione. Condro Pet è un investimento nella salute a lungo termine del vostro animale domestico, offrendo un supporto nutrizionale mirato per le articolazioni e le ossa.

Precauzioni e Sicurezza

Prima di iniziare qualsiasi trattamento con Condro Pet, è consigliabile consultare un veterinario, specialmente se l'animale soffre di condizioni mediche preesistenti o è in trattamento con altri farmaci. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla portata dei bambini. Assicurarsi di seguire le istruzioni di dosaggio fornite e non superare la dose raccomandata senza il consiglio di un professionista.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Forma Farmaceutica
Compressa
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
983798125
Codice EAN
8055965620062
983798125
8055965620062

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti