• -15%
Trebifarma cysto phyto pasta 30 gr
Trebifarma cysto phyto pasta 30 gr

Cystophyto pasta 30 g Trebifarma

Trebifarma
DISPONIBILE
16,57 € 19,50 € -15%
Cysto Phyto Pasta di Trebifarma: il complemento alimentare ideale per il benessere urinario di cani e gatti! Protegge le basse vie urinarie e mantiene l'elasticità della mucosa vescico-uretrale. La sua formula a base di estratti vegetali acidifica le urine e previene problemi urinari. Garantisci il comfort dei tuoi amici a quattro zampe!

Descrizione

Trebifarma cysto phyto pasta 30 gr è un mangime complementare in pasta per cani e gatti per il benessere fisiologico delle basse vie urinarie.

INDICAZIONI D’USO:

CYSTOPHYTO è un prodotto a base di estratti vegetali che aiuta a svolgere un’attività acidificante delle urine e protettiva delle basse vie urinari.  Svolge un’azione di sostegno alla elasticità della mucosa vescico-uretrale.

MODALITA’ D’USO E RAZIONE GIORNALIERA: 

Peso dell’animale :

Razione giornaliera consigliata:

Fino a 10 kg

1 grammo al giorno

10-20 kg

2 grammi al giorno

20-30 kg

3 grammi al giorno

Oltre 30 kg

4 grammi al giorno


Aggiungere CYSTOPHYTO  al pasto principale oppure deporre su denti o sulla lingua dell’animale. Utilizzare per 1-2 settimane.  Su consiglio medico veterinario, per i primi 7 giorni, è  possibile raddoppiare la razione giornaliera consigliata, suddividendo le somministrazioni con un intervallo di  12 ore, per poi proseguire con la normale razione giornaliera nei giorni successivi. Per regolare il dosaggio agire sul pistone graduato della siringa. Una tacca corrisponde ad 1 grammo. Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione. Consultare un medico veterinario prima dell’impiego.

COMPOSIZIONE: malto estratto da orzo, acqua, glucosamina (glucosamina solfato), proteine animali idrolizzate, lieviti e prodotti simili, mirtillo rosso (Vaccinium vitis-idaea L.) foglie estratto, uva ursina (Arctostaphylos uva-ursi Spreng.) foglie estratto, orthosiphon (Orthosiphon stamineus Bent.) foglie  estratto,  verga d’oro (Solidago virga-aurea L.) parti aeree estratto, mais (Zea mays L.) stigmi estratto

ADDITIVI: Additivi nutrizionali: Aminoacidi, loro sali e sostanze ad effetto analogo: 3c301 DL-Metionina 50.000 mg/kg

Altri additivi zootecnici: 4d7 Ammonio cloruro 1.000 mg/kg

Additivi tecnologici: gomma xanthan, potassio sorbato, acido citrico.

PESO  NETTO: Siringa multidose da 30 g  Peso netto 30 g ℮

Dettagli del prodotto

Principio Attivo
Uva ursina
glucosamina
mais.
mirtillo rosso
orthosiphon
verga d'oro
Tipologia
Libera vendita
Codice EAN
8033650120431
Codice Articolo
09083667
972287989
8033650120431

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti