• -20%
Zylkene Vétoquinol 75 mg 100 Capsule per Cani e Gatti fino a 10 kg
Zylkene Vétoquinol 75 mg 100 Capsule per Cani e Gatti fino a 10 kg

Zylkene Vétoquinol 75 mg 100 Capsule per Cani e Gatti fino a 10 kg

Vetoquinol
DISPONIBILE
79,12 € 98,90 € -20%

Descrizione

Vetoquinol Zylkene 75 mg è un mangime complementare per cani e gatti fino a 10 kg. Questo prodotto è un rilassante che aiuta a gestire situazioni di disagio negli animali domestici. Viene venduto in confezioni da 20 o 100 capsule da 75 mg.

Indicazioni Terapeutiche

Zylkene è indicato per cani e gatti fino a 10 kg che vivono situazioni di disagio. Questo prodotto è particolarmente utile per gestire situazioni stressanti come viaggi, traslochi, temporali, fuochi d'artificio, visite veterinarie, arrivo di un nuovo animale domestico o di un bambino. Zylkene aiuta a mantenere il benessere emotivo dell'animale, contribuendo a ridurre i comportamenti indesiderati legati allo stress.

Composizione

Ogni capsula di Zylkene contiene 75 mg di principio attivo. Gli ingredienti principali sono: caseina (una proteina del latte con proprietà rilassanti), magnesio stearato (un agente di flusso), cellulosa microcristallina (un agente di carica), maltodestrine e capsule di gelatina bovina.

Controindicazioni

Non somministrare Zylkene in caso di ipersensibilità al principio attivo o a uno qualsiasi degli eccipienti. Non somministrare a cani o gatti con allergia al latte o ai suoi derivati. Non somministrare a cani o gatti con problemi renali o epatici senza prima consultare un veterinario.

Sicurezza del prodotto

Zylkene è un prodotto sicuro per cani e gatti. Non ha effetti collaterali noti e non causa sonnolenza o dipendenza. Tuttavia, è sempre consigliabile consultare un veterinario prima di iniziare un nuovo trattamento.

Precauzioni

Le capsule di Zylkene devono essere somministrate intere, senza aprirle o frantumarle. Se l'animale rifiuta la capsula, può essere nascosta nel cibo. Non superare la dose consigliata senza il consiglio di un veterinario. In caso di sovradosaggio, contattare immediatamente un veterinario.

Modalità di somministrazione

La dose consigliata di Zylkene è di una capsula al giorno per cani e gatti fino a 10 kg. Le capsule possono essere somministrate con o senza cibo, a seconda delle preferenze dell'animale. Per ottenere i migliori risultati, è consigliabile iniziare il trattamento alcuni giorni prima dell'evento stressante previsto.

Programma di trattamento

La durata del trattamento con Zylkene dipende dalla natura e dalla durata dello stress. In alcuni casi, può essere necessario un trattamento a lungo termine. È sempre consigliabile consultare un veterinario per determinare la durata ottimale del trattamento.

Specie di destinazione

Zylkene è indicato per cani e gatti fino a 10 kg.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Principio Attivo
Alfa-casozepina
Forma Farmaceutica
Capsula
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
985771815
Codice EAN
3605874642218
Codice Articolo
985771815
985771815
3605874642218

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti