• -25%
Abiomaxx Calma da 30 Compresse
Abiomaxx Calma da 30 Compresse

Abiomaxx Calma da 30 Compresse

Abiovet
DISPONIBILE
28,88 € 38,50 € -25%

Descrizione

Abiomaxx Calma è un integratore naturale in compresse che aiuta a gestire lo stress e a ritrovare l'equilibrio interiore. Questo prodotto è ideale per chi cerca un aiuto naturale per gestire i momenti di tensione e stress. Con una sola compressa al giorno, preferibilmente durante un pasto, potrete godere dei benefici di questo integratore.

Abiomaxx Calma è composto da una selezione di ingredienti naturali noti per le loro proprietà rilassanti, tra cui estratti di erbe, vitamine e minerali. Ogni confezione contiene 30 compresse, sufficienti per un mese di utilizzo.

Abiomaxx Calma è anche un mangime complementare per cani e gatti, che favorisce un naturale stato di calma. La sua composizione include maltodestrina, PEPTIDYSS®- proteina di pesce idrolizzata, proteine animali idrolizzate (origine avicola), ossido di Magnesio, pidolato di Magnesio, Lieviti inattivati (Lievito di birra), semi di Canapa, fosfato di Calcico, sale di Magnesio dell'acido stearico, Mono-di-e trigliceridi di acidi grassi (gliceril beenato).

Composizione

Ingredienti principali: Maltodestrina, PEPTIDYSS®- proteina di pesce idrolizzata 12,5%, proteine animali idrolizzate (origine avicola), ossido di Magnesio 5,1%, pidolato di Magnesio 5%, Lieviti inattivati (Lievito di birra), semi di Canapa 4%, fosfato di Calcico, sale di Magnesio dell'acido stearico, Mono-di-e trigliceridi di acidi grassi (gliceril beenato).

Contiene anche additivi nutrizionali come la Vitamina B6 e additivi organolettici come estratti di Melissa, Passiflora, Valeriana e The verde.

Indicazioni d'uso

Abiomaxx Calma è un integratore alimentare consigliato per gestire lo stress e ritrovare l'equilibrio interiore. L'utilizzo consigliato è di una compressa al giorno, preferibilmente durante un pasto.

Abiomaxx Calma può essere utilizzato anche come mangime complementare per cani e gatti, per favorire un naturale stato di calma.

Controindicazioni

Non ci sono controindicazioni note per l'uso di Abiomaxx Calma. Tuttavia, è sempre consigliato consultare un medico o un veterinario prima di iniziare un nuovo integratore o mangime complementare.

Precauzioni

Abiomaxx Calma è un integratore alimentare e non deve essere utilizzato come sostituto di una dieta equilibrata e varia. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Per i cani e i gatti, consultare un veterinario prima di iniziare l'uso di Abiomaxx Calma come mangime complementare.

Modalità di somministrazione

Per gli umani, prendere una compressa al giorno, preferibilmente durante un pasto. Per i cani e i gatti, seguire le indicazioni del veterinario.

Specie di destinazione

Umani, Cani e Gatti

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Principio Attivo
L-teanina + magnesio + vitamina b6 + melatonina
Forma Farmaceutica
Compressa
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
986860447
Codice Articolo
986860447
986860447

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti