• -20%
Prohibex Ecuphar 6 Bocconcini per Cani Taglia L
Prohibex Ecuphar 6 Bocconcini per Cani Taglia L

Prohibex Ecuphar 6 Bocconcini per Cani Taglia L

Ecuphar
DISPONIBILE
15,12 € 18,90 € -20%

Descrizione

Prohibex è un mangime complementare per cani di taglia L, contenuto in una busta con 6 bocconcini. Questo prodotto è specificamente formulato per il trattamento della diarrea acuta nei cani.

Con un dosaggio consigliato di 1 bocconcino due volte al giorno per 3 giorni, Prohibex offre un trattamento efficace e facile da somministrare. Nonostante sia un prodotto veterinario, non richiede prescrizione ed è sicuro per l'uso domestico.

Prohibex è prodotto da Ecuphar Italia S.r.l., un'azienda leader nel settore dei prodotti per la salute degli animali. Questo prodotto è stato attentamente formulato per fornire il massimo beneficio ai vostri cani, garantendo al contempo la loro sicurezza e il loro benessere.

Indicazioni Terapeutiche

Prohibex è indicato per il trattamento della diarrea acuta nei cani. La diarrea può essere causata da una varietà di fattori, tra cui cambiamenti nella dieta, stress, infezioni batteriche o virali, o l'ingestione di sostanze tossiche. Prohibex agisce per alleviare i sintomi della diarrea, aiutando a ripristinare la normale funzione intestinale del vostro cane.

Il dosaggio consigliato è di 1 bocconcino due volte al giorno per 3 giorni. Questo dosaggio può essere adattato in base alle esigenze individuali del vostro cane, ma è importante non superare la dose consigliata senza prima consultare un veterinario.

Composizione

Prohibex è composto da ingredienti di alta qualità, formulati per fornire il massimo beneficio al vostro cane. Ogni bocconcino contiene una miscela di nutrienti essenziali, tra cui proteine, grassi e carboidrati, che aiutano a sostenere la salute generale del vostro cane.

Nonostante la sua efficacia nel trattamento della diarrea, Prohibex è un prodotto sicuro per l'uso a lungo termine. Non contiene ingredienti nocivi o tossici, e non provoca effetti collaterali noti quando somministrato secondo le indicazioni.

Controindicazioni

Nonostante Prohibex sia generalmente sicuro per l'uso in tutti i cani, ci possono essere alcune controindicazioni. Non dovrebbe essere usato in cani con allergie note agli ingredienti contenuti nel prodotto. Inoltre, se il vostro cane è incinto o in allattamento, è importante consultare un veterinario prima di iniziare il trattamento con Prohibex.

Sicurezza del prodotto

Prohibex è un prodotto sicuro per l'uso nei cani. È stato attentamente formulato per fornire il massimo beneficio senza causare effetti collaterali nocivi. Tuttavia, come con qualsiasi prodotto per la salute degli animali, è importante monitorare il vostro cane per eventuali reazioni avverse durante l'uso di Prohibex.

Precauzioni

Prima di iniziare il trattamento con Prohibex, è importante consultare un veterinario. Se il vostro cane ha una storia di problemi di salute, o se sta attualmente assumendo altri farmaci, il vostro veterinario può consigliare un dosaggio diverso o suggerire un trattamento alternativo.

Modalità di somministrazione

Prohibex è facile da somministrare. Ogni bocconcino può essere dato direttamente al vostro cane, o può essere sbriciolato e mescolato con il cibo. Per ottenere i migliori risultati, è importante somministrare Prohibex secondo le indicazioni.

Programma di trattamento

Il trattamento con Prohibex dovrebbe durare 3 giorni, con un dosaggio di 1 bocconcino due volte al giorno. Questo programma di trattamento può essere adattato in base alle esigenze individuali del vostro cane, ma è importante non superare la dose consigliata senza prima consultare un veterinario.

Specie di destinazione

Prohibex è destinato all'uso nei cani. Non è adatto per l'uso in altre specie di animali.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Bocconcini
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
987540794
Codice EAN
8435458401536
Codice Articolo
987540794
987540794
8435458401536

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti