• -5%
Digea Medium Cani 20 Bustine 10 Gr
Digea Medium Cani 20 Bustine 10 Gr

Digea Medium Cani 20 Bustine 10 Gr

Dynamopet
DISPONIBILE
36,96 € 38,90 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

DìGEA I MEDIUM è un alimento complementare in gel per cani e gatti, progettato per supportare le normali funzioni digestive e contribuire alla normalizzazione delle feci. Questo integratore è particolarmente indicato per animali di taglia media e si presenta in una confezione contenente 20 bustine da 10 grammi ciascuna, per un dosaggio preciso e una somministrazione facilitata. La formulazione di DìGEA I MEDIUM è stata studiata per fornire un sostegno mirato al sistema immunitario, promuovendo il benessere generale dell'animale.

Gli ingredienti di alta qualità sono stati selezionati con cura per assicurare un'azione efficace e sicura. La posologia varia in base a diversi fattori quali il peso e l'età dell'animale, pertanto si raccomanda di consultare il veterinario per stabilire il dosaggio più adatto. L'integratore può essere somministrato direttamente o mescolato al cibo, garantendo sempre l'accesso a acqua fresca.

Modalità d'Uso

La somministrazione di DìGEA I MEDIUM deve essere adattata al peso dell'animale per garantire l'efficacia del prodotto. Per cani che pesano tra i 7,5 e i 10 kg si consiglia mezza bustina al giorno, mentre per quelli che pesano tra i 10 e i 20 kg è indicata una bustina intera al giorno. Per cani di peso superiore ai 30 kg, la dose raccomandata è di una bustina e mezza al giorno. Queste dosi sono state calcolate per fornire il supporto ottimale senza sovraccaricare l'organismo dell'animale.

Composizione

La composizione di DìGEA I MEDIUM include glicerolo vegetale e olio di krill al 3%, che forniscono acidi grassi essenziali per la salute dell'intestino. Inoltre, contiene funghi essiccati come Hericium erinaceus e Inonotus obliquus, noti per le loro proprietà benefiche. La farina di zooplancton marino (krill) e la maltodestrina sono fonti di nutrienti preziosi, mentre gli estratti di erbe come Tilia tomentosa e Juglans regia contribuiscono al benessere digestivo.

Additivi

Gli additivi nutrizionali come la vitamina E supportano la funzione immunitaria e antiossidante, mentre gli additivi organolettici come la tintura di cinquefoglia tormentilla e gli estratti di Boswellia, zenzero, camomilla e mirtillo nero offrono benefici aggiuntivi per la salute digestiva e generale dell'animale. Questi componenti sono stati scelti non solo per la loro efficacia ma anche per la loro sicurezza, assicurando che il prodotto sia ben tollerato dagli animali.

Precauzioni

È importante seguire le indicazioni di dosaggio fornite e consultare un veterinario prima di iniziare il trattamento con DìGEA I MEDIUM. In caso di reazioni avverse o di mancata tolleranza, si consiglia di interrompere l'uso e di chiedere consiglio al proprio veterinario. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla portata dei bambini e degli animali.

Specie di Destinazione

Questo prodotto è stato formulato specificamente per cani e gatti di taglia media, con l'obiettivo di fornire un supporto nutrizionale mirato alle esigenze di queste specie. La sua composizione è stata ottimizzata per garantire la massima efficacia e sicurezza nell'uso quotidiano.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Cura e Medicazioni
Forma Farmaceutica
Busta
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
984773919
984773919

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti