• -5%
Digea I Small 20 Bustine 2,5 Gr
Digea I Small 20 Bustine 2,5 Gr

Digea I Small 20 Bustine 2,5 Gr

Dynamopet
DISPONIBILE
19,86 € 20,90 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

DìGEA I SMALL (EX DìENTERO) è un alimento complementare specificatamente formulato per supportare le funzioni digestive di cani e gatti. Questo prodotto è particolarmente indicato per normalizzare le funzioni intestinali e migliorare la consistenza delle feci. La sua formulazione in gel lo rende facile da somministrare e particolarmente appetibile per gli animali. La confezione di DìGEA I SMALL include 20 bustine da 2,5 grammi ciascuna, ideali per animali con un peso fino a 5 kg. L'uso di questo alimento complementare può essere particolarmente utile in caso di disturbi digestivi, come diarrea o difficoltà nella digestione, contribuendo a ristabilire l'equilibrio della flora intestinale e a promuovere un transito intestinale regolare.

Indicazioni Terapeutiche

DìGEA I SMALL è indicato per cani e gatti che necessitano di un supporto alle normali funzioni digestive. È particolarmente utile in caso di alterazioni della consistenza delle feci, come feci molli o diarrea, e può essere impiegato per coadiuvare il ripristino di una corretta funzionalità intestinale. La sua formulazione è stata studiata per essere facilmente accettata da cani e gatti, rendendo la somministrazione semplice e priva di stress per l'animale. L'uso regolare di DìGEA I SMALL può aiutare a mantenere l'intestino in salute e a prevenire le ricorrenze di disturbi digestivi, migliorando così la qualità di vita dell'animale.

Composizione

La composizione di DìGEA I SMALL è stata attentamente bilanciata per fornire un supporto ottimale alle funzioni digestive di cani e gatti. La formulazione in gel è stata arricchita con ingredienti che favoriscono la normalizzazione delle feci e il benessere dell'apparato digerente. Gli ingredienti sono stati selezionati per la loro efficacia e per la loro sicurezza, assicurando che il prodotto possa essere somministrato anche per periodi prolungati senza effetti collaterali indesiderati. La formulazione è priva di sostanze nocive e non contiene additivi artificiali, garantendo un prodotto naturale e sicuro per il tuo animale domestico.

Controindicazioni

DìGEA I SMALL è generalmente ben tollerato da cani e gatti. Tuttavia, come per ogni prodotto destinato all'uso animale, è importante osservare l'animale per eventuali segni di intolleranza o reazioni avverse. In caso di ipersensibilità a uno degli ingredienti presenti nella formulazione, si consiglia di interrompere l'uso e di consultare un veterinario. È importante seguire le indicazioni di dosaggio fornite sulla confezione per evitare sovradosaggi accidentali.

Sicurezza del Prodotto

La sicurezza di DìGEA I SMALL è stata una priorità nella sua formulazione. Il prodotto è stato sottoposto a rigorosi test di sicurezza per assicurare che sia adatto all'uso in cani e gatti. Non sono stati rilevati effetti collaterali significativi quando utilizzato secondo le indicazioni. La formulazione in gel è stata progettata per essere delicata sull'apparato digerente dell'animale, fornendo un supporto efficace senza causare irritazione o disagio.

Precauzioni

Quando si somministra DìGEA I SMALL, è importante seguire le istruzioni di dosaggio indicate sulla confezione. Il prodotto deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla portata dei bambini e degli animali. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. In caso di dubbi o se le condizioni dell'animale non migliorano, è consigliabile consultare un veterinario.

Modalità di Somministrazione

La somministrazione di DìGEA I SMALL è semplice grazie alla sua formulazione in gel. Il prodotto può essere somministrato direttamente in bocca all'animale o mescolato con il cibo. Per garantire l'efficacia del prodotto, è importante assicurarsi che l'animale assuma l'intera dose raccomandata. La frequenza di somministrazione dipenderà dalle specifiche esigenze dell'animale e dalle indicazioni del veterinario.

Programma di Trattamento

Il programma di trattamento con DìGEA I SMALL varierà in base alle condizioni specifiche dell'animale e alle raccomandazioni del veterinario. In generale, il prodotto può essere somministrato fino al ripristino della normale funzione digestiva e della consistenza delle feci. Per i migliori risultati, è consigliabile seguire un regime di trattamento regolare e monitorare l'animale per valutare la risposta al prodotto.

Specie di Destinazione

DìGEA I SMALL è stato formulato per l'uso in cani e gatti di tutte le razze e dimensioni, fino a un peso massimo di 5 kg. È importante selezionare la dose appropriata in base al peso dell'animale per assicurare l'efficacia del trattamento e la sicurezza dell'animale.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Cura e Medicazioni
Forma Farmaceutica
Busta
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
985773771
985773771

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti