• -20%
Protection Lozione Cavalli Neem 1 L
Protection Lozione Cavalli Neem 1 L

Protection Lozione Cavalli Neem 1 L

Camon
DISPONIBILE
46,85 € 58,56 € -20%

Descrizione

Protection Lozione Cavalli Olio Di Neem Spray è una lozione antiparassitaria per cavalli. Questo prodotto utilizza una formula speciale di olio di neem, olio di wintergreen e glicerina per creare un effetto barriera che lenisce e pulisce la pelle del cavallo. L'olio di neem è noto per la sua capacità di respingere gli insetti, proteggendo così il cavallo da fastidiose punture. Inoltre, la glicerina contenuta nello spray aiuta a mantenere il pelo del cavallo sano e lucido. Il prodotto è naturale, non ha alcun effetto nocivo per l'uomo e l'ambiente, ed è adatto all'uso frequente. Il formato disponibile è di 1 litro.

Indicazioni Terapeutiche

Protection Lozione Cavalli Olio Di Neem Spray è indicato per la protezione dei cavalli da parassiti e insetti. La sua formula a base di olio di neem, noto per le sue proprietà repellenti, aiuta a proteggere l'animale da fastidiose punture. Inoltre, l'olio di wintergreen e la glicerina contenuti nello spray leniscono e purificano la cute irritata dalle morsicature degli insetti. Questo prodotto è adatto all'uso frequente e non ha alcun effetto nocivo per l'uomo e l'ambiente.

Composizione

La lozione antiparassitaria per cavalli Protection Lozione Cavalli Olio Di Neem Spray è composta da olio di neem, olio di wintergreen e glicerina. L'olio di neem è noto per le sue proprietà repellenti, mentre l'olio di wintergreen e la glicerina leniscono e purificano la cute irritata dalle morsicature degli insetti. Questa combinazione di ingredienti crea un effetto barriera che protegge il cavallo da parassiti e insetti.

Controindicazioni

Non ci sono controindicazioni note per l'uso di Protection Lozione Cavalli Olio Di Neem Spray. Tuttavia, si consiglia di evitare il contatto con gli occhi e le mucose dell'animale. In caso di reazione allergica, interrompere l'uso e consultare un veterinario.

Sicurezza del prodotto

Protection Lozione Cavalli Olio Di Neem Spray è un prodotto naturale che non ha alcun effetto nocivo per l'uomo e l'ambiente. Tuttavia, è importante utilizzare il prodotto in modo responsabile e secondo le indicazioni per garantire la sicurezza dell'animale.

Precauzioni

Si consiglia di nebulizzare il prodotto in modo uniforme sul pelo dell’animale, evitando il contatto con gli occhi e le mucose. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente con acqua. Non ingerire il prodotto e tenere fuori dalla portata dei bambini.

Modalità di somministrazione

Per utilizzare Protection Lozione Cavalli Olio Di Neem Spray, nebulizzare il prodotto in modo uniforme sul pelo dell’animale. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. L’uso costante del prodotto ne garantisce la massima efficacia.

Specie di destinazione

Protection Lozione Cavalli Olio Di Neem Spray è destinato all'uso su cavalli.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Antiparassitari esterni
Forma Farmaceutica
Lozione
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
922456759
Codice EAN
8019808123530
Codice Articolo
01586980
922456759
8019808123530

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti