• -15%
Kanarescue pet 2,5% 10 ml
Kanarescue pet 2,5% 10 ml

Kanarescue pet 2,5% 10 ml

RI MOS
DISPONIBILE
28,48 € 33,50 € -15%

Kanarescue Pet 2,5% 10 ml è un prodotto naturale per animali a base di olio di canapa biologico, propoli e vitamina E.

Grazie alla presenza di cannabidiolo, aiuta a lenire e prevenire situazioni di malessere, rilassando ed attenuando infiammazioni o eventuali pruriti.

Descrizione

A base di MCT Oil, Olio di Canapa Biologico, Propoli e Vitamina E 

No OGM, Contiene Cannabidiolo

MCT OIL

(medium chain triglyceride) trigliceride caprico caprilico derivato dall’olio di cocco, dalle spiccate proprietà emollienti.

OLIO DI CANAPA

Contiene vitamina E, aiuta a contrastare lo sviluppo di radicali liberi e a promuovere il benessere della pelle, riequilibrando la struttura pilifera. Ricco di acidi grassi essenziali, ottima fonte di Fosforo, Potassio, Magnesio e Vitamina B1 e B2.

VITAMINA E

 (Tocoferolo) Potente antiossidante, svolge un’azione protettiva e idratante. Protegge le membrane cellulari e il collagene dall’ossidazione causata dai radicali liberi; ripara i tessuti danneggiati, specialmente dai raggi solari. Poiché liposolubile, penetra la cute, migliorando la circolazione sanguigna e l’apporto di ossigeno ai tessuti.

PROPOLI

Apprezzata per le sue proprietà emollienti, antiossidanti, equilibranti e purificanti. La presenza di flavonoidi e fenoli nella propoli ha un effetto positivo sulla circolazione e aiuta a ridurre la fragilità capillare. Coadiuvante nelle situazioni di infiammazione della cute e delle mucose.

CANNABIDIOLO

Contribuisce a lenire e a prevenire situazioni di malessere, rilassando ed attenuando infiammazioni o eventuali pruriti. Fonte di antiossidanti naturali. È un alleato nel disturbo post traumatico da stress.

Dettagli del prodotto

Principio Attivo
Cannabidiolo
Tipologia
Libera vendita
Codice EAN
8050038400183
8050038400183
8050038400183

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti