• -5%
Exclusion Mobility Pork Rice 200 Gr
Exclusion Mobility Pork Rice 200 Gr

Exclusion Mobility Pork Rice 200 Gr

Dorado
Non disponibile
2,57 € 2,70 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

EXCLUSION ALL BREED POLLO 200 G è un alimento secco completo e bilanciato per cani di tutte le razze. Creato per soddisfare le esigenze nutrizionali quotidiane del vostro fedele amico a quattro zampe, questo prodotto è realizzato con ingredienti di alta qualità, garantendo un pasto gustoso e nutriente. La formula è arricchita con pollo come fonte principale di proteine, fornendo gli aminoacidi essenziali per il mantenimento di una muscolatura forte e sana. La dimensione e la consistenza delle crocchette sono state studiate per adattarsi a cani di tutte le taglie, promuovendo la masticazione e contribuendo alla salute dentale.

La composizione di questo alimento è stata attentamente bilanciata per assicurare un apporto ottimale di vitamine e minerali, supportando il sistema immunitario e garantendo il benessere generale del cane. Gli acidi grassi essenziali Omega-3 e Omega-6 sono inclusi per promuovere una pelle sana e un pelo lucido. Inoltre, la presenza di fibre alimentari aiuta a regolare il transito intestinale e a mantenere un apparato digerente sano.

EXCLUSION INTESTINAL Maiale e Riso

EXCLUSION INTESTINAL Maiale e Riso lattina 200g è un alimento umido formulato per cani con sensibilità o disturbi intestinali. Questa dieta speciale è stata sviluppata per fornire un supporto nutrizionale specifico, favorendo la riparazione della mucosa intestinale e contribuendo a una migliore digestione. Il maiale, selezionato per la sua alta digeribilità, è la principale fonte proteica di questo prodotto, mentre il riso fornisce carboidrati facilmente assimilabili, essenziali per l'energia quotidiana del vostro cane.

La formula è arricchita con prebiotici che aiutano a mantenere l'equilibrio della flora intestinale e con elettroliti per compensare le perdite dovute a disturbi gastrointestinali. La consistenza morbida e la palatabilità elevata rendono questo alimento particolarmente adatto per cani con appetito ridotto a causa di problemi digestivi. La lattina da 200 grammi è pratica per garantire pasti freschi e porzionati, ideali per la gestione di diete specifiche.

Benefici Nutrizionali

Entrambi i prodotti EXCLUSION sono stati formulati tenendo conto delle esigenze nutrizionali dei cani. Il prodotto ALL BREED POLLO offre un pasto completo e bilanciato per tutti i giorni, mentre INTESTINAL Maiale e Riso è specificamente progettato per cani con esigenze nutrizionali particolari legate alla salute intestinale. La combinazione di ingredienti di alta qualità, proteine selezionate e carboidrati facilmente digeribili assicura che il vostro cane riceva tutti i nutrienti necessari per una vita sana e attiva.

La cura nella selezione degli ingredienti e la precisione nella formulazione di questi alimenti garantiscono un'ottima appetibilità e una tolleranza digestiva elevata, riducendo il rischio di reazioni avverse al cibo. Inoltre, l'assenza di coloranti e conservanti artificiali sottolinea l'impegno verso la salute e il benessere degli animali, offrendo ai proprietari di cani una scelta consapevole e di qualità per l'alimentazione dei loro compagni.

Modalità di Somministrazione

Per garantire una dieta equilibrata, è importante seguire le linee guida per la somministrazione di questi prodotti. EXCLUSION ALL BREED POLLO può essere somministrato come unico alimento quotidiano, rispettando le quantità consigliate in base al peso e all'attività del cane. Per i cani con disturbi intestinali, EXCLUSION INTESTINAL Maiale e Riso può essere utilizzato come dieta esclusiva o in combinazione con altri alimenti, sempre sotto la supervisione di un veterinario. È consigliabile introdurre questi alimenti gradualmente, mescolandoli con il cibo abituale per evitare disturbi digestivi.

Assicuratevi che il vostro cane abbia sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Conservare i prodotti in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole. Dopo l'apertura, la lattina di INTESTINAL Maiale e Riso dovrebbe essere coperta e conservata in frigorifero, e il contenuto utilizzato entro 48 ore.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Polvere
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
981362078
Codice EAN
8011259000309
981362078
8011259000309

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti