• -5%
Walky Barrier Camon
Walky Barrier Camon

Walky Barrier Camon

Camon
DISPONIBILE
87,46 € 92,06 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Il "Camon Walky Barrier - Divisorio Separatore Universale per Auto" è un accessorio indispensabile per chi viaggia frequentemente in auto con il proprio cane. Questa barriera di protezione è progettata per garantire la sicurezza del tuo animale domestico, evitando che possa passare dalla parte posteriore del veicolo all'abitacolo, riducendo così le distrazioni per il conducente e aumentando la sicurezza per tutti gli occupanti del veicolo. La sua installazione è semplice e non richiede l'uso di attrezzi, rendendola una soluzione pratica e veloce per chiunque.

Il design universale del "Camon Walky Barrier" permette di adattarsi alla maggior parte dei modelli di auto, garantendo una versatilità senza precedenti. La struttura in alluminio offre robustezza e leggerezza, assicurando che il divisorio sia sia resistente che facile da maneggiare. Inoltre, il sistema di montaggio innovativo evita di danneggiare l'interno dell'auto, poiché non necessita di forature o modifiche permanenti all'abitacolo.

Quando non è in uso, il "Camon Walky Barrier" può essere ripiegato e riposto con facilità dietro al sedile, occupando uno spazio minimo e permettendo di sfruttare al massimo l'area di carico del veicolo. La sua praticità si estende anche alla manutenzione, essendo facile da pulire e da conservare.

Caratteristiche Tecniche

Il "Camon Walky Barrier" è realizzato con materiali di alta qualità, che assicurano durabilità e affidabilità nel tempo. La barriera è costituita da elementi in alluminio che conferiscono leggerezza e resistenza, ideali per sopportare gli spostamenti e le sollecitazioni tipiche del trasporto di animali. La facilità di montaggio è garantita da un sistema di aggancio ai poggiatesta posteriori, che non richiede l'utilizzo di strumenti speciali o modifiche permanenti all'auto.

La barriera è progettata per adattarsi a una vasta gamma di veicoli, grazie alla sua capacità di estendersi in larghezza. Questo la rende una soluzione universale per chi possiede più di un'auto o per chi desidera utilizzarla in veicoli diversi. Nonostante la sua robustezza, il "Camon Walky Barrier" è anche estremamente facile da maneggiare, consentendo un montaggio e smontaggio rapidi.

Precauzioni e Sicurezza

La sicurezza è un aspetto fondamentale quando si viaggia con animali domestici. Il "Camon Walky Barrier" è stato progettato con l'obiettivo di mantenere il cane separato dall'area dei passeggeri, prevenendo potenziali pericoli durante la guida. È importante assicurarsi che la barriera sia correttamente installata e fissata prima di ogni viaggio, per evitare che possa muoversi o cedere sotto il peso o la forza dell'animale.

Si raccomanda di controllare periodicamente la stabilità del divisorio e di assicurarsi che non ci siano parti danneggiate o usurate che potrebbero compromettere la sua funzionalità. Inoltre, è importante educare l'animale a rimanere nella zona delimitata dalla barriera, per evitare tentativi di attraversamento che potrebbero causare incidenti o danni al prodotto.

Modalità di Utilizzo

Per installare il "Camon Walky Barrier" non sono necessari attrezzi speciali. Basta agganciare il sistema di fissaggio ai poggiatesta posteriori dell'auto e regolare la larghezza della barriera in base alle dimensioni del veicolo. Una volta posizionato, il divisorio può essere bloccato in posizione per garantire che rimanga fermo durante il viaggio. Al termine dell'uso, il "Camon Walky Barrier" può essere facilmente rimosso e ripiegato, per essere riposto senza ingombrare lo spazio nel bagagliaio o nell'abitacolo.

La manutenzione del divisorio è semplice: può essere pulito con un panno umido o con prodotti specifici per la pulizia dell'alluminio, assicurando così igiene e durata nel tempo. È importante seguire le istruzioni di montaggio fornite per garantire la massima efficacia del prodotto e la sicurezza del vostro animale domestico.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Attrezzature veterinarie
Forma Farmaceutica
Dispositivi
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
975861612
Codice EAN
8019808112305
975861612
8019808112305

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti