• -5%
Gancio Fermacane 8x400 Mm
Gancio Fermacane 8x400 Mm

Gancio Fermacane 8x400 Mm

Camon
DISPONIBILE
5,56 € 5,85 € -5%

Descrizione

Il CAMON Gancio fermacane è un accessorio indispensabile per tutti i proprietari di cani che amano trascorrere del tempo all'aperto con i loro fedeli compagni. Questo robusto gancio è progettato per essere piantato nel terreno, offrendo un punto di ancoraggio sicuro per il guinzaglio del cane. Che si tratti di una giornata al parco, di un picnic o di una sosta durante una lunga passeggiata, il gancio fermacane CAMON assicura che il vostro animale possa godersi l'ambiente circostante senza allontanarsi troppo.

Realizzato con materiali resistenti alle intemperie, il gancio fermacane CAMON è costruito per durare nel tempo, garantendo affidabilità e resistenza anche con l'uso frequente. La sua praticità si manifesta nella semplicità con cui può essere fissato a terra e nella facilità con cui il guinzaglio può essere agganciato e sganciato. Questo prodotto è sinonimo di sicurezza, poiché consente di mantenere il controllo del proprio cane in ogni situazione, evitando che possa smarrirsi o avvicinarsi a potenziali pericoli.

Il formato del gancio fermacane CAMON è ideale per cani di tutte le taglie, grazie alle sue dimensioni di 8 x 400 mm. Il design è pensato per essere discreto e al contempo funzionale, integrandosi perfettamente con l'ambiente esterno senza disturbare l'estetica del paesaggio.

Caratteristiche del Prodotto

Il CAMON Gancio fermacane è caratterizzato da una serie di attributi che lo rendono un accessorio di qualità superiore per la sicurezza e il controllo del vostro cane. La sua struttura in metallo resistente garantisce una tenuta solida una volta piantato nel terreno, mentre il trattamento anticorrosione assicura una lunga durata anche in condizioni climatiche avverse. La facilità di utilizzo è un altro punto di forza: il gancio può essere inserito nel terreno con un semplice gesto e il guinzaglio può essere agganciato rapidamente, permettendo al proprietario di godersi il tempo all'aperto senza preoccupazioni.

La sicurezza è un aspetto fondamentale per i prodotti CAMON, e il gancio fermacane non fa eccezione. Il design è stato attentamente studiato per evitare che il cane possa liberarsi accidentalmente, offrendo al contempo un certo grado di mobilità all'animale. Questo permette al cane di esplorare l'area circostante senza rischi, sotto la costante supervisione del proprietario.

La praticità si estende anche alla conservazione del gancio fermacane quando non in uso. Grazie alle sue dimensioni compatte, può essere facilmente riposto in una borsa o nello zaino, rendendolo l'accessorio ideale da portare sempre con sé durante le avventure all'aria aperta con il proprio amico a quattro zampe.

Modalità di Utilizzo

Utilizzare il CAMON Gancio fermacane è estremamente semplice. Per prima cosa, individuare un'area di terreno morbido dove piantare il gancio. Applicare una leggera pressione sulla parte superiore e inserirlo nel terreno fino a che non sia ben saldo. Una volta fissato, agganciare il guinzaglio del cane all'apposito anello. Assicurarsi che il guinzaglio sia ben fissato prima di lasciare che il cane si muova liberamente. Al termine dell'utilizzo, sganciare il guinzaglio e rimuovere il gancio dal terreno, pulendolo se necessario prima di riporlo.

È importante scegliere un'area adatta dove il terreno consenta un ancoraggio sicuro e dove il cane possa godere di un po' di libertà senza pericoli. Evitare di utilizzare il gancio fermacane su terreni troppo duri o rocciosi, dove non sarebbe possibile garantire una tenuta sicura.

Precauzioni e Manutenzione

Per garantire la massima sicurezza e durata del CAMON Gancio fermacane, è importante seguire alcune semplici precauzioni. Verificare sempre che il gancio sia ben fissato al terreno prima di agganciare il guinzaglio del cane. Non lasciare il cane incustodito mentre è agganciato al gancio e controllare periodicamente lo stato del gancio per individuare eventuali segni di usura o danneggiamento.

Per la manutenzione, pulire il gancio con un panno umido per rimuovere sporco e detriti dopo ogni utilizzo. Conservare il gancio in un luogo asciutto e al riparo da fonti di calore quando non in uso. In caso di esposizione a condizioni climatiche estreme, è consigliabile applicare un prodotto antiruggine per preservare l'integrità del metallo.

Specifiche Tecniche

Il CAMON Gancio fermacane è un prodotto di alta qualità, progettato per offrire la massima funzionalità e sicurezza. Le specifiche tecniche includono:

Dimensioni: 8 x 400 mm, ideali per garantire un'ottima tenuta su diversi tipi di terreno. Materiale: Metallo trattato per resistere alle intemperie e prevenire la corrosione. Colore: Discreto, per integrarsi con l'ambiente naturale. Peso: Leggero e facile da trasportare, ma allo stesso tempo sufficientemente robusto per assicurare la stabilità.

Il prodotto è fornito in un unico pezzo, senza necessità di montaggio o assemblaggio aggiuntivo, pronto all'uso appena estratto dalla confezione.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Attrezzature veterinarie
Forma Farmaceutica
Collare
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
975837523
Codice EAN
8019808068947
975837523
8019808068947

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti