• -5%
Aghi Veterinaria Henke Ll 1.80x30mm 12pz
Aghi Veterinaria Henke Ll 1.80x30mm 12pz

Aghi Veterinaria Henke Ll 1.80x30mm 12pz

Dlm
DISPONIBILE
7,60 € 8,00 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

L'AGO VET HENKE LL 1,80X30 MM è un ago veterinario di alta qualità progettato per garantire precisione e sicurezza durante le procedure veterinarie. Questo ago è caratterizzato da un diametro di 1,80 mm e una lunghezza di 30 mm, dimensioni ottimali per un'ampia gamma di applicazioni mediche su animali di diverse taglie. La sua superficie liscia e la punta affilata consentono una penetrazione facile e riducono il disagio per l'animale. L'attacco Luer Lock assicura una connessione sicura e stabile con la siringa, prevenendo perdite e disconnessioni accidentali durante l'uso.

Realizzato in acciaio nichelato e cromato, l'ago offre una resistenza superiore alla corrosione e una lunga durata. La qualità dei materiali utilizzati assicura che l'ago mantenga la sua affilatura e non si danneggi facilmente, garantendo prestazioni affidabili nel tempo. La confezione da una dozzina permette ai professionisti veterinari di avere sempre a disposizione aghi sterili e pronti all'uso per ogni necessità.

Specifiche Tecniche

L'AGO VET HENKE LL è progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti del settore veterinario. Le specifiche tecniche includono un diametro di 1,80 mm e una lunghezza di 30 mm, che lo rendono versatile per diverse procedure. L'attacco Luer Lock garantisce una connessione sicura con la maggior parte delle siringhe standard, evitando il rischio di disconnessioni durante l'iniezione. La superficie dell'ago è trattata per essere liscia e ridurre l'attrito, facilitando l'inserimento e minimizzando il disagio per l'animale. La confezione da dozzina assicura che ci sia sempre un'adeguata scorta di aghi sterili a disposizione.

Modalità d'Uso

Per utilizzare l'AGO VET HENKE LL, rimuovere l'ago dalla sua confezione sterile e collegarlo saldamente alla siringa tramite l'attacco Luer Lock. Assicurarsi che l'ago sia ben fissato per evitare perdite o disconnessioni. Dopo aver preparato la siringa con il medicinale da somministrare, inserire l'ago nell'area desiderata dell'animale con un movimento rapido e sicuro per ridurre il disagio. Una volta completata l'iniezione, rimuovere l'ago e smaltirlo secondo le normative vigenti per lo smaltimento di materiali medici taglienti e potenzialmente contaminati.

Precauzioni e Sicurezza

Quando si utilizza l'AGO VET HENKE LL, è importante seguire tutte le norme di sicurezza per prevenire infezioni e lesioni. Utilizzare sempre aghi sterili e non riutilizzare aghi già impiegati per evitare la contaminazione incrociata. Durante la manipolazione, fare attenzione a non pungersi e mantenere l'ago lontano da bambini e animali quando non in uso. Dopo l'uso, smaltire l'ago in un contenitore per oggetti taglienti approvato per prevenire lesioni accidentali e la diffusione di infezioni.

Conservazione e Manutenzione

Gli aghi veterinari HENKE LL devono essere conservati nella loro confezione originale fino al momento dell'uso per mantenere la sterilità. Conservare in un luogo asciutto e al riparo dalla luce diretta del sole per prevenire danni e deterioramento. Non utilizzare aghi che presentano danni visibili o che sono stati esposti a condizioni che potrebbero comprometterne la sterilità. Controllare sempre la data di scadenza e non utilizzare aghi scaduti.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Attrezzature veterinarie
Forma Farmaceutica
Aghi
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
924764184
Codice EAN
4035873023395
924764184
4035873023395

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti