• -15%
Adaptil calm diffusore + flacone 48 ml
Adaptil calm diffusore + flacone 48 ml

Adaptil calm diffusore + flacone 48 ml

DISPONIBILE
29,33 € 34,50 € -15%

Adaptil Calm Diffusore + Flacone 48 ml è la soluzione perfetta per alleviare lo stress del tuo amico a quattro zampe! Grazie ai "feromoni appaganti" materni, aiuta a controllare la paura di rumori forti e a rassicurare il tuo cane. Con una copertura di 50-70 mq, questo prodotto offre benessere per circa 4 settimane. Non aspettare, regala serenità al tuo animale!

Descrizione

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Nei mammiferi, tutte le femmine allattanti rilasciano sostanze chiamate "feromoni appaganti" che hanno la funzione di rassicurare la cucciolata. I "feromoni appaganti" del cane sono secreti nelle cagne allattanti dalle ghiandole sebacee situate nel solco intermammario. Questi feromoni calmano i cuccioli in caso di stress e inducono sicurezza, in particolare quando questi si trovano in nuovi ambienti o devono affrontare nuove esperienze. Ricerche hanno dimostrato che le proprietà rassicuranti di questi feromoni persistono anche in età adulta. ADAPTIL (Feromone Appagante del Cane), origina dalla ricerca veterinaria e riproduce tutte le proprietà dei naturali "feromoni appaganti" materni.

INDICAZIONI

ADAPTIL aiuta a prevenire e interrompere i segni correlati a stress e paura in cuccioli e adulti come : - Distruzioni, - Vocalizzazioni, - Eliminazione inappropriata, - Leccamento eccessivo. ADAPTIL aiuta a controllare la paura di rumori forti (es. fuochi d'artificio, temporali). In questo caso è necessario applicare ADAPTIL 15 giorni prima dell'evento o mantenerlo inserito nel periodo di maggior frequenza dei temporali. ADAPTIL rassicura il cane che si trova in un ambiente stressante (ospiti, estranei, visite veterinarie, nuove e impreviste situazioni). ADAPTIL aiuta l'inserimento di un cucciolo in un nuovo ambiente, ad es. adozione, trasloco, incontro con estranei.

MODO D'IMPIEGO

Collocare ADAPTIL nella stanza più utilizzata dal cane. 1 flacone dura 4 settimane circa. Area coperta : 50 - 70 mq. La durata di impiego può essere modificata secondo le indicazioni del Veterinario.

PRESENTAZIONE Confezione contenente: 1 diffusore + 1 flacone da 48 ml. Ricarica: 1 flacone da 48 ml. Il diffusore è specificamente studiato per questo prodotto. Le proprietà del prodotto non possono essere garantite se viene utilizzato un diffusore differente. È consigliabile sostituire il diffusore elettrico dopo un uso continuo di 6 mesi o dopo l'impiego totale di 6 flaconi.

PRECAUZIONI Tenere lontano dai bambini. Non coprire. Controllare che il voltaggio sia lo stesso di quello indicato sul diffusore. Non posizionare sotto i mobili. Quando è inserito nella presa, non toccare il diffusore con oggetti metallici. Non toccare con le mani il diffusore quando è attivo e appena tolto dalla presa. Il diffusore elettrico deve essere impiegato solo con questa formulazione di ADAPTIL diffusore; se si impiega un'altra sostanza può aumentare la tossicità e l'infiammabilità di quest'ultima. La superficie del diffusore raggiunge elevate temperature per favorire l'evaporazione dei componenti attivi e quindi non deve essere toccata durante l'uso del prodotto. In caso di contatto con gli occhi, lavarli immediatamente con acqua e sentire il parere di uno specialista. Evitare il contatto con la pelle. In caso di contatto con la cute, lavare completamente con acqua e sapone. Se il prodotto viene ingerito, consultare immediatamente un medico e mostrargli l'etichetta.

COMPOSIZIONE
"Feromone appagante" del cane : 2%. Eccipienti q.b.a 100 g.

PRODOTTO DI LIBERA VENDITA

Dettagli del prodotto

Principio Attivo
Feromoni
Tipologia
Libera vendita
Codice EAN
3411112169306
Codice Articolo
05507263
927655997
3411112169306

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti