• -5%
Disabituante Per Cani E Gatti Granulare
Disabituante Per Cani E Gatti Granulare

Disabituante Per Cani E Gatti Granulare

Camon
DISPONIBILE
12,34 € 12,99 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Il Disabituante granulare per esterni è una soluzione efficace e rispettosa dell'ambiente per mantenere cani e gatti lontani da giardini, aiuole e qualsiasi area esterna dove la loro presenza non è desiderata. Questo prodotto è stato accuratamente formulato per assicurare un allontanamento innocuo degli animali senza recare danno a loro, alle persone, alle piante o alle colture. La sua azione disabituante si basa su una composizione granulare che, una volta cosparso sul terreno, crea una barriera olfattiva che gli animali tendono ad evitare.

Con una durata di efficacia che si estende da 1 a 2 settimane, questo trattamento rimane attivo e funzionale a meno che non intervengano fattori esterni come piogge o irrigazioni che possono ridurne l'effetto. La confezione da 1000ml assicura una copertura adeguata per aree estese, permettendo un utilizzo prolungato nel tempo. Inoltre, il prodotto è orgogliosamente Made in Italy, sinonimo di qualità e attenzione nella selezione degli ingredienti.

Modalità di Utilizzo

Per ottenere i migliori risultati dal Disabituante granulare per esterni, è consigliabile distribuire i granuli in maniera uniforme sulle aree che si desidera proteggere. È importante assicurarsi che il terreno sia asciutto prima dell'applicazione per garantire che i granuli aderiscano correttamente al suolo e non vengano facilmente rimossi. Dopo la distribuzione, il prodotto inizierà a rilasciare un odore che, pur essendo sgradevole per cani e gatti, è impercettibile all'olfatto umano e non interferisce con la crescita o la salute delle piante circostanti.

La frequenza di applicazione può variare in base alle condizioni climatiche e all'intensità della presenza animale. In caso di pioggia o irrigazione, si consiglia di ripetere il trattamento per mantenere l'efficacia del prodotto. La facilità di utilizzo e la sicurezza del Disabituante granulare lo rendono un alleato prezioso per chi cerca una soluzione non invasiva e ambientalmente sostenibile per la gestione degli spazi esterni.

Precauzioni e Sicurezza

Nonostante il Disabituante granulare per esterni sia stato progettato per essere sicuro per gli animali, le persone e l'ambiente, è sempre buona norma seguire alcune precauzioni durante l'uso. Assicurarsi di tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini e di utilizzarlo seguendo le istruzioni riportate sulla confezione. In caso di contatto con la pelle o gli occhi, lavare immediatamente con acqua abbondante. Se ingerito, non indurre il vomito e consultare un medico portando con sé l'etichetta del prodotto.

È importante anche considerare le condizioni meteorologiche prima dell'applicazione; evitare di spargere i granuli in previsione di pioggia intensa per prevenire il dilavamento del prodotto. Conservare il disabituante in un luogo asciutto e al riparo dalla luce diretta del sole per preservarne l'efficacia nel tempo.

Impatto Ambientale e Sostenibilità

La filosofia che sta alla base del Disabituante granulare per esterni è quella di offrire una soluzione che sia efficace ma al contempo rispettosa dell'ecosistema. La composizione del prodotto è stata studiata per assicurare che, una volta terminata la sua azione disabituante, non lasci residui nocivi nel terreno o nell'ambiente circostante. Questo approccio sostenibile permette di utilizzare il disabituante con la consapevolezza di non arrecare danno alla biodiversità e di contribuire alla salvaguardia del nostro pianeta.

Il prodotto è un esempio di come sia possibile coniugare l'esigenza di mantenere gli spazi esterni liberi da animali indesiderati con la responsabilità verso l'ambiente. Scegliendo il Disabituante granulare per esterni, si opta per una soluzione che rispetta l'equilibrio naturale e che promuove un modo di vivere più verde e sostenibile.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Forma Farmaceutica
Granulare
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
975836521
Codice EAN
8019808189116
Codice Articolo
03684048
975836521
8019808189116

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti