• -25%
Iken Up Plus 40 compresse
Iken Up Plus 40 compresse

Iken Up Plus 40 compresse

Teknofarma
DISPONIBILE
18,00 € 24,00 € -25%
Iken Up Plus, l'innovativo integratore alimentare per cani e gatti, è la soluzione ideale per sostenere i nostri amici a quattro zampe in situazioni di stress metabolico quali malattie, interventi chirurgici e attività sportive intense. Grazie alla sua formula facilmente somministrabile e appetibile, Iken Up Plus favorisce un'accrescimento muscolare sano e un generale miglioramento delle condizioni di salute del tuo animale domestico.

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Per compensare aumentati fabbisogni nutrizionali specifici in situazioni metaboliche di stress quali: sport impegnativi e condizioni di fatica; interventi chirurgici; digiuni protratti; traumi – immobilità prolungata; malattie febbrili e debilitanti; malattie cardiache; insufficienza epatica – insufficienza renale; animali anziani e debilitati; animali con problemi di regolare accrescimento, specialmente muscolare.

Posologia e somministrazione

Una compressa ogni kg di peso animale una volta al giorno per la prima settimana, quindi una compressa ogni 2,5 kg di peso animale una volta al giorno per almeno una settimana. A seconda dell'entità dello stress, la quantità giornaliera e il periodo di impiego possono essere modificati a giudizio del medico veterinario. Le compresse sono appetibili: possono essere somministrate direttamente o sminuzzate in un po' di cibo gradito. Le compresse sono divisibili in quattro parti per facilitare l'adeguamento al peso: posizionare la compressa su una superficie piana con il lato recante le linee di frattura rivolto verso l'alto; esercitare con il pollice una pressione al centro della compressa per ottenere la divisione in 4 quarti. Le quantità indicate garantiscono il rispetto dei tenori massimi di ciascun additivo nella razione giornaliera.

Specie di destinazione

Cane, Gatto

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Forma Farmaceutica
Compressa
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
979821877
Codice Articolo
04633903
979821877

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti