• -5%
Thundershirt Dog Grey M
Thundershirt Dog Grey M

Thundershirt Dog Grey M

Ceva
DISPONIBILE
33,16 € 34,90 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Il Thundershirt Pettorina Anti Ansia per Cani Tg. XL - Grigio è una soluzione innovativa progettata per alleviare lo stress e l'ansia nei cani di taglia extra-large. Questo indumento calmante è realizzato con materiali di alta qualità che esercitano una leggera pressione sul corpo del cane, simulando l'effetto di un abbraccio rassicurante. La pettorina è di colore grigio neutro, adatta a integrarsi con qualsiasi tipo di pelo e stile. La sua efficacia è stata dimostrata in numerose situazioni stressanti come temporali, fuochi d'artificio, viaggi in auto e visite veterinarie.

Il design del Thundershirt è il risultato di una ricerca approfondita sul comportamento canino e sull'effetto calmante della pressione. La pettorina è facile da indossare e regolare, garantendo una vestibilità confortevole e sicura. Non sono necessari farmaci o trattamenti aggiuntivi, rendendo il Thundershirt una soluzione naturale e non invasiva per gestire l'ansia del vostro amico a quattro zampe.

Benefici e Caratteristiche

Il Thundershirt offre numerosi benefici per i cani ansiosi o spaventati. La pressione costante e delicata fornita dalla pettorina aiuta a ridurre il battito cardiaco e a promuovere un senso di calma. Questo può essere particolarmente utile durante eventi stressanti o in ambienti nuovi e sconosciuti. Inoltre, il Thundershirt è una soluzione non farmacologica, il che significa che non ci sono effetti collaterali da preoccuparsi.

Le caratteristiche del Thundershirt includono tessuti traspiranti per garantire il comfort del cane anche durante l'uso prolungato. La pettorina è dotata di chiusure in velcro regolabili che permettono di adattare la vestibilità in base alle esigenze individuali del cane. Il design è pensato per essere facile da mettere e togliere, riducendo al minimo lo stress sia per il cane che per il proprietario.

Istruzioni per l'Uso

Per utilizzare il Thundershirt, aprire semplicemente le chiusure in velcro e posizionare la pettorina attorno al corpo del cane. Regolare le cinghie per ottenere una vestibilità confortevole ma sicura, assicurandosi che il Thundershirt non sia troppo stretto o troppo largo. È importante monitorare il cane durante i primi utilizzi per assicurarsi che si senta a proprio agio e per valutare l'efficacia del prodotto.

Il Thundershirt può essere indossato per periodi prolungati, ma è consigliabile rimuoverlo ogni tanto per permettere al cane di rilassarsi e per controllare eventuali segni di irritazione della pelle. La pettorina è lavabile in lavatrice, il che la rende facile da pulire e mantenere igienica.

Precauzioni e Cura del Prodotto

Sebbene il Thundershirt sia sicuro per la maggior parte dei cani, è sempre consigliabile consultare un veterinario prima di utilizzare qualsiasi nuovo prodotto per la gestione dell'ansia. Assicurarsi di seguire le istruzioni per una corretta vestibilità e di controllare regolarmente il cane per qualsiasi segno di disagio o irritazione.

Per la cura del Thundershirt, lavare in lavatrice con acqua fredda e un detergente delicato. Evitare l'uso di candeggina e non stirare. È consigliabile lasciare asciugare all'aria il Thundershirt dopo il lavaggio per preservarne l'elasticità e la forma.

Specie di Destinazione

Il Thundershirt è specificamente progettato per cani di taglia extra-large che soffrono di ansia o stress. La pettorina può essere utilizzata su cani di diverse razze e dimensioni, purché la taglia XL sia appropriata per la loro stazza.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Cura e Medicazioni
Forma Farmaceutica
Fasce
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
986792048
Codice EAN
3411113088194
986792048
3411113088194

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti