• -5%
Olio Visone Poco Grasso 100ml Tewua
Olio Visone Poco Grasso 100ml Tewua

Olio Visone Poco Grasso 100ml Tewua

Avitabile Napoleone
DISPONIBILE
16,15 € 17,00 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Il Tewua Trattamento Olio di Visone Poco Grasso è un prodotto di alta qualità, ideato per la cura e il benessere del pelo degli animali domestici. Questo trattamento è particolarmente indicato per tessiture sfibrate o infeltrite di tipo sottile o poco lanose, offrendo una soluzione efficace per nutrire e ristrutturare il pelo. La sua formula unica combina principi naturali come l'olio di visone e il tea-tree oil con prodotti di sintesi come il silicone, creando un equilibrio perfetto tra azione delicata e prolungata e risultati rapidi e visibili.

Con una da 100ml, il Tewua Olio di Visone Poco Grasso Spray è facile da applicare e assicura un trattamento professionale anche a casa. Il pelo dell'animale diventerà morbido, lucido e facile da pettinare, migliorando notevolmente la sua elasticità e tonicità. Questo prodotto è un must-have per chi cerca il meglio per la cura del proprio animale domestico, garantendo risultati eccellenti e una toelettatura di livello professionale.

Benefici e Caratteristiche

Il Tewua Lozione Olio di Visone Poco Grasso 100ml è stato sviluppato con l'obiettivo di offrire un trattamento cosmetico per il pelo che sia al tempo stesso delicato e potente. I benefici di questo prodotto sono molteplici: nutre in profondità, ristruttura il pelo danneggiato, e dona una lucentezza naturale che dura nel tempo. La sua formula leggera e poco grassa non appesantisce il pelo, ma lo tonifica e lo rende gestibile e morbido al tatto.

La facilità di utilizzo è un altro punto di forza del Tewua Olio di Visone Poco Grasso. Lo spray permette un'applicazione omogenea e mirata, assicurando che ogni parte del pelo riceva il nutrimento di cui ha bisogno. Inoltre, la composizione del prodotto è stata attentamente studiata per garantire un trattamento sicuro e adatto anche agli animali con la pelle più sensibile.

Modalità di Utilizzo

Per ottenere i migliori risultati dal Tewua Trattamento Olio di Visone Poco Grasso, è consigliabile seguire alcune semplici istruzioni. Agitare bene il flacone prima dell'uso e spruzzare il prodotto direttamente sul pelo dell'animale, distribuendolo uniformemente con l'aiuto di una spazzola o di un pettine. È possibile utilizzare il trattamento sia su pelo asciutto che umido, a seconda delle necessità e delle preferenze personali.

Non è necessario risciacquare il prodotto, poiché è stato formulato per essere assorbito rapidamente senza lasciare residui. Per mantenere il pelo in condizioni ottimali, si consiglia di ripetere l'applicazione regolarmente, in base alle condizioni del pelo e alle indicazioni del veterinario.

Precauzioni e Sicurezza

La sicurezza del vostro animale domestico è una priorità assoluta, e per questo il Tewua Olio di Visone Poco Grasso è stato realizzato seguendo rigorosi standard di qualità. Tuttavia, è importante adottare alcune precauzioni durante l'uso del prodotto. Evitare il contatto con gli occhi, le orecchie e la bocca dell'animale e, in caso di contatto accidentale, risciacquare abbondantemente con acqua.

Conservare il flacone in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla portata dei bambini e degli animali. In caso di reazioni avverse o irritazioni, interrompere immediatamente l'uso e consultare un veterinario. Non utilizzare il prodotto su animali con ipersensibilità nota agli ingredienti.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Attrezzature veterinarie
Forma Farmaceutica
Olio
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
971218108
Codice EAN
8000639516202
971218108
8000639516202

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti