• -12%
Fm italia hoof pack 1 kg
Fm italia hoof pack 1 kg

Fm italia hoof pack 1 kg

FM Italia
DISPONIBILE
24,64 € 28,00 € -12%
Il nostro Hoof Pack rivoluziona la cura degli zoccoli dei vostri amici animali! Grazie alla sua formula unica a base di sostanze vegetali e Catrame Vegetale di pino, questo impacco nutriente ed elasticizzante protegge la suola dello zoccolo, prevenendo l'inaridimento dei tessuti cornei e mantenendo la loro elasticità. Ideale anche nella ferratura, funge da cuscinetto ammortizzatore per garantire il massimo comfort al vostro animale. Non aspettate oltre, provate Hoof Pack e regalate ai vostri animali il benessere che meritano!

Descrizione

HOOF PACK

Impacco nutriente ed elasticizzante per la suola dello zoccolo a base di sostanze vegetali e Catrame Vegetale di pino. Particolarmente indicato nella prevenzione dell’inaridimento dei tessuti cornei (contrazione del tallone, indurimento del fettone e/o della forchetta).
Valido aiuto nel loro mantenimento elastico, può essere utilizzato nella ferratura, applicandolo tra la suola dello zoccolo ed una soletta (come cuscinetto ammortizzatore).

USO:

Accertarsi che lo zoccolo sia pulito ed asciutto.
Prendere una piccola noce di Hoof pack e manipolarla prima di applicarla.
Applicare 2 o 3 volte a settimana su forchetta e fettone fino a coprire tutta la suola dello zoccolo. Se necessario, rimuovere il tutto prima di lavorare il cavallo.
Per i maniscalchi: Applicare una soletta di gomma a chiusura dell’impacco, quindi procedere ad immobilizzare il tutto tramite la ferratura.

PRESENTAZIONE: 

Vaso da 1000 g - secchiello da 3000 g.

Dettagli del prodotto

Principio Attivo
Catrame Vegetale di pino.
Tipologia
Libera vendita
Codice EAN
8022132005557
Codice Articolo
02240554
902240555
8022132005557

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti